Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Famas, questo sconosciuto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special corps team

Predefinito

a me piace molto il famas tanto che ne ho una replica! poi ad essere vecchia è vecchia tanto che come ti hanno detto fu la prima ad uscire!!
    da buon europeo che ci tiene alla libertà preferisco usare ancora il famas piuttosto che un colt....mai con un colt

Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei

Predefinito

il mio famas sv acquistato l'anno scorso e customizzato nella versione g1 con bipiede dell'f1 + cinghia originale famas a 3 punti + slitta per ottica o red dot + canna in acciaio di precisione km da 6.04 + molla etabeta e batteria 8,4v 3700mah è diventato un frulla-tritapallini nel vero senso della parola! ...esce a 98 m/s con gli 0.20 marui ed ha un'ottima gittata.
    e' compatto e robusto quanto basta per giocare a softair e poi in mimetica francese o da legionario fa la sua porca figura :d

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

quoto grigio e lud...il primo amore non si scorda mai ed infatti, il caro e stravecchio e plasticoso fa-mas prima versione senza hop up è ancora religiosamente conservato nella sua scatola. e non lo venderei manco morto!!! :d :d
    che dire ancora??? e' super resistente, gli ingranaggi originali sono stati usati come modello per gli attuali high speed (non elical), la raffica fa impressione...la gittata senza h-u un pò meno!!!in commercio ci sono pochissimi pezzi custom (giusto qualche slitta x ottica/dot..se non sbaglio).

Spina
    Club
    Goblins Softair Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teschio
    a me piace molto il famas tanto che ne ho una replica! poi ad essere vecchia è vecchia tanto che come ti hanno detto fu la prima ad uscire!!
    da buon europeo che ci tiene alla libertà preferisco usare ancora il famas piuttosto che un colt....mai con un colt

Recluta

L'avatar di ONIZUKA (dyd79b)
    Club
    black lions s.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fanfizrage
    Quote Originariamente inviata da sanata
    nono io ho un g3 sas e mi tengo quello... era solo x curiosita' :d

cmq scusate, pensavo qui si potessero postare anche commenti sulle asg, le regole le ho anche lette ma mi sa che mi e' sfuggito

famas bocciato allora, grazie

p.s.: chiudete o cancellate pure, scusate di nuovo ^^°
    il g3sas se lo customizzi bene e' uno dei piu' tosti fucili in giro. puoi chiedere conferma a onizuka se il mio fucile se sente quando sparo
    vero,tira bene e ,con il silenziatore, il rumore della raffica cala sensibilmente...ottimo schioppo

Spina L'avatar di HAL 9000
    Club
    non affiliato

Predefinito Chi lo diceva che non è customizzabile?

se uno ne ha la voglia e la passione del famas puo fare cio che vuole. posto le fotografie del mio piccolo. fatemi sapere cosa ne pensate.

modalità assalto:

modalità cecchinaggio:

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

potete conciarlo come volete ma ihmo sempre orrendo resta

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.