Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Famas, questo sconosciuto

Spina
    Club
    Goblins Softair Perugia

Predefinito Famas, questo sconosciuto

sono abbastanza "fresco" del mondo del softair ma ho avuto modo di vedere molte repliche, sicuramente quella che mi e' piaciuta di piu' come estetica e "feeling" (direi che "al tatto" mi e' piaciuta da morire) e' il famas, io ho visto la replica marui, non so se ce ne sono altre.

quello che volevo sapere e': vostre opinioni? pregi/difetti? e' customizzabile x benino? silenziabile bene/male? adatto piu' al cecchinaggio o all'assalto? voi lo comprereste? :d

grazie delle eventuali risposte ^^

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

intanto.. benvenuto in questo mondo...

proseguendo...
    lascia stare. e' il ciufile + vecchio prodotto dalla marui con tutti i difetti del caso.

nn è customizzabile quasi per niente, è silenziabile abbastanza, è fragile e concettualmente vetusto.

per cominciare buttati su un m733, un g3sas o un beta.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

forum non proprio adeguato , prova in softair arena o in tech center se cerchi info tecniche.

questo sarebbe il forum per gli equipaggiamenti tecnici correlati al softair (tattici , mimetiche, abbigliamento , protezioni e via dicendo ad esclusione delle repliche).

byezzzz

Recluta

L'avatar di ONIZUKA (dyd79b)
    Club
    black lions s.a.t.

Predefinito

è vecchio...so di alcuni che perdono i caricatori...plasticosissimo...pochi custom a portata di tascheer customizzarlo per bene ti tocca fare dei cambiamenti radicali,magari con kit stracostosi,oppure con lavoretti manuali non sempre impeccabili

se t fa impazzire esteticamente,togliti la soddisfazioneigliatelo...ma non partire con l'idea di customizzarlo...

Spina
    Club
    Goblins Softair Perugia

Predefinito

nono io ho un g3 sas e mi tengo quello... era solo x curiosita' :d

cmq scusate, pensavo qui si potessero postare anche commenti sulle asg, le regole le ho anche lette ma mi sa che mi e' sfuggito

famas bocciato allora, grazie

p.s.: chiudete o cancellate pure, scusate di nuovo ^^°

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

ciao a tutti, trasferisco il topic su soft air arena.

ma da felice proprietario di un "le clarion" come lo chiamano i francesi (mi pare si scriva così), invito tutti a riconoscergli il ruolo che gli compete, ... la prima asg elettrica in linea con il soft air italiano!

ciao da grigio

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

i mod di zona spostino il topic

cmq il famas è si uno dei modelli di fucile più vecchio in circolazione, ma ha ancora dei gran pregi: e' robusto e spara anche i sassi, di serie ha la meccanica high speed e un costo più che contenuto.

il problema principale è che si pùo urtare inavvertitamente lo sgancio caricatore e quindi perdersi per strada uno di questi.... ma basta prestarci attenzione

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

confermo, ha una raffica indescrivibile!

Soldataccio
    L'avatar di grisù
    Club
    testudo roma

Predefinito

la francia sta distribuendo alcuni prototipi operativi del nuovo felin... la marui potrebbe rivitalizzare il prodotto con questo...

Spina L'avatar di FanfizRage
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sanata
    nono io ho un g3 sas e mi tengo quello... era solo x curiosita' :d

cmq scusate, pensavo qui si potessero postare anche commenti sulle asg, le regole le ho anche lette ma mi sa che mi e' sfuggito

famas bocciato allora, grazie

p.s.: chiudete o cancellate pure, scusate di nuovo ^^°
    il g3sas se lo customizzi bene e' uno dei piu' tosti fucili in giro. puoi chiedere conferma a onizuka se il mio fucile se sente quando sparo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.