Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: HK 416 C UMAREX con Loghi By VFC - RECENSIONE E GUIDA ALLO SMONTAGGIO

  1. #31

  2. #32
    Spina
    Club
    Centauri Softair Club
    Iscritto il
    22 Feb 2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Recensione ben fatta e gran fucile

  3. #33
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da S. Janoski Visualizza il messaggio
    Recensione ben fatta e gran fucile
    concordo è una asg bellissima, e dopo customizzazione meccanica va da dio ed è altamente affidabile pure a rof importanti

  4. #34
    Spina L'avatar di Manita
    Club
    Roots Soft Air
    Iscritto il
    23 Aug 2015
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Bombardiere riesumo questa guida senza creare un altro thread per chiedere aiuto: possiedo la medesima replica acquistata in marzo 2016 ( monta di serie un pistone con guide piene, testa antivuoto e 7 denti in metallo), il mio problema consiste nel fatto che non riesco a far incastrare l'upper receiver con il lower, ho provato togliendo cavo alimentazione ed hop up infilando quindi solo l'upper nudo e crudo, ma niente: ci sono le due parti finali delle guide dell'upper che non ne vogliono sapere di re-incastrarsi nel lower... consigli? Non voglio mettere ulteriore forza onde evitare rotture... grazie popolo.
    Manita.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    "Esistono solamente due tipi di Fucili:I colt e quelli fatti male..." (Pretz - Roots Softair)


    Simone "Manita"
    Roots Softair Anagni

  5. #35
    Spina L'avatar di Max Mercury
    Club
    Hell's Frogs
    Iscritto il
    12 Dec 2013
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Ho avuto il medesimo problema e ti avviso che se non bestemmi non riuscirai a rimettere lupper ...
    Spingi e vedrai che ci entra, ma ricordati di tirare qualche modonna o non funzionerà

    Max

  6. #36
    Spina L'avatar di Manita
    Club
    Roots Soft Air
    Iscritto il
    23 Aug 2015
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Meheheh le sto cacciando con la cariola le madonne
    non voglio rovinarlo è immacolato!

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  7. #37
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Manita Visualizza il messaggio
    Bombardiere riesumo questa guida senza creare un altro thread per chiedere aiuto: possiedo la medesima replica acquistata in marzo 2016 ( monta di serie un pistone con guide piene, testa antivuoto e 7 denti in metallo), il mio problema consiste nel fatto che non riesco a far incastrare l'upper receiver con il lower, ho provato togliendo cavo alimentazione ed hop up infilando quindi solo l'upper nudo e crudo, ma niente: ci sono le due parti finali delle guide dell'upper che non ne vogliono sapere di re-incastrarsi nel lower... consigli? Non voglio mettere ulteriore forza onde evitare rotture... grazie popolo.
    Manita.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    vero è successo anche a me, principalmente è dovuto alla estrema precisione della VFC per ridurre al minimo i giochi,ma c'è il trucchetto per farli entrare senza rompere nulla, in primis ci vuole qualche colpo di lima sulle due alette di incastro posteriore dell'upper receiver, deve essere una cosa minima,ma se si crea un minimo di invito si agevola di molto l'incastro,ma la cosa più importante è montare upper e lower receiver senza installare la grip motore, questa va installata una volta che si chiusa l'asg, una volta assemblati upper e lower, si procede al serraggio delle viti della grip e poi al montaggio del tubo. Poi occorre forza nel spingere upper receiver e ricordarsi di tirare al contempo la T handle o finta manetta di armamento. SE continua a far il difficile si procede ancora con qualche colpo di lima sui due codoli dell'upper receiver,ma mi raccomdano non esagerate

  8. #38
    Spina L'avatar di Manita
    Club
    Roots Soft Air
    Iscritto il
    23 Aug 2015
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Rimontato , limato un pochetto e tenendo tirata l'asta d'armamento lho reinserito!
    Sai cosa non mi piace di questa replica? La brugola abnorme che regola l'altezza motorino, filettatura in plastica, se si sbaglia ad "imboccare" il grano e si avvita si spana tutta la filettatura, cho fatto caso e per fortuna l'ho salvata!

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

HK416C

hk416

https:www.softairmania.itthreads280799-HK-416-C-UMAREX-con-Loghi-By-VFC-RECENSIONE-E-GUIDA-ALLO-SMONTAGGIO

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.