Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: HK 416 C UMAREX con Loghi By VFC - RECENSIONE E GUIDA ALLO SMONTAGGIO

  1. #21
    Spina L'avatar di -wasabi-
    Club
    Rebels S.A.T.
    Età
    53
    Iscritto il
    29 Oct 2012
    Messaggi
    46

    Predefinito

    I VFC per me sono perfetti, gusci spettacolari, tolleranze minime, gearbox robusti ed ottima meccanica standard.. e le repliche della H&K sono lo stato dell'arte!

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna
    Età
    34
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    2,903

    Predefinito

    Grande Bombardiere.
    comunque entrano i gommini guarder neri, i trasparenti no ne g&g verdi

  3. #23

  4. #24
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Feb 2015
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao, scusate se chiedo ora ma ho appena preso esattamente il fucile qui recensito e volevo sapere se voi sapete la lunghezza reale della canna interna, perché la vorrei sostituire con una in acciaio più precisa. Grazie in anticipo e complimenti bella recensione!

  5. #25
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angoscia Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate se chiedo ora ma ho appena preso esattamente il fucile qui recensito e volevo sapere se voi sapete la lunghezza reale della canna interna, perché la vorrei sostituire con una in acciaio più precisa. Grazie in anticipo e complimenti bella recensione!
    purtroppo non l'ho misurata , di sicuro è inferiore a 360 mm di lunghezza,credo che basti cercare ijìn giro la descrizione tecnica di vendita di un neogzio e sicuramente sarà indicata la lunghezza della canna interna

  6. #26
    Spina L'avatar di Carax
    Club
    Non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Nov 2010
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Bellissima rece, bravo!Mi sembra incredibile pero sentire parlare di fucili che sparano dritto e teso fino a 50-56 metri.. I miei ne fanno 35-40.... e parlo di numerosi fucili e di tante marche

  7. #27
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carax Visualizza il messaggio
    Bellissima rece, bravo!Mi sembra incredibile pero sentire parlare di fucili che sparano dritto e teso fino a 50-56 metri.. I miei ne fanno 35-40.... e parlo di numerosi fucili e di tante marche
    qui si tratta di una asg che ho preparato, ovvero sono le performance registrate dopo la preparazione e non prima, anche se prima della preparazione aveva ottime prestazioni
    Ultima modifica di bombardiere; 26/03/2015 a 23:29

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Che tipo di modifiche hai fatto per ottenere quelle distanze...se non e' un segreto di stato perche' io ho un 416d che esce sui 0.94-0.98 dopo aver sostituito il gruppo aria, molla inclusa ... cambiato anche gommino hopup continuo a non essere soddisfatto del tiro come distanza e precisione....

  9. #29
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    Che tipo di modifiche hai fatto per ottenere quelle distanze...se non e' un segreto di stato perche' io ho un 416d che esce sui 0.94-0.98 dopo aver sostituito il gruppo aria, molla inclusa ... cambiato anche gommino hopup continuo a non essere soddisfatto del tiro come distanza e precisione....
    COME scritto nella recensione, le performance registrate prima dei miei lavori erano ottime, e tirava già a 50 mt circa, le mie modfiche in maggior parte le ho scritte nella recensione, sostituito anche il gommino hop up con un systema ,ed ottimizzato il gruppo aria, più i mei soliti interventi che faccio su tutte le asg che preparo.La potenza è stata portata al massimo del consentito per legge

  10. #30
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    ok grazie caro sarà il mio SFIGATO come 416

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

HK416C

hk416

https:www.softairmania.itthreads280799-HK-416-C-UMAREX-con-Loghi-By-VFC-RECENSIONE-E-GUIDA-ALLO-SMONTAGGIO

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.