Pagina 65 di 231 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 2303

Discussione: I vostri setup domenicali!!!

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

foto alla fine della partitella di stamattina...
    eravamo solo in 8 ma ci siamo divertiti lo stesso tantissimo...
    qui avevo già levato parte dell'equipaggiamento (ginocchiere gomitiere e maschera) ma tutto il resto c'è...
    la minimi è una mk2 della a&k a cui ho cominciato a fare un paio di lavoretti per renderla una ranger con il tempo...
    Icone allegate Icone allegate vegetata_minimi_1.jpg‎  

Spina

L'avatar di Fantasma
    Club
    Demon Hunters

Predefinito

l'essenziale in vegetato

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

ragazzi aggiungete le kitlist...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

comsubin vegetata.
    hsgi denali mod kam
    14 ak mag, '911 kymber tlr, 5 mag, pelicase con digicam, gps rino, kit cartografo, icom ic-e90.
    vtac belt in cb con portanalgene bds, spent pouch tag.
    ginocchiere hatch xcross
    guanti mechanix
    cappellino bwpmc

blaster
    krebs tactical rifle kamrmory
    vfc aksu

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

...14 ak mags?

600x14=7600 bb
    sti gran caz... io 7600bb non li uso nemmeno in tre domeniche!

in ogni caso bel setup,hai pensato a dividere il carico anche su una eventuale cintura e alleggerire il carico sulle spalle?

Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

ecco il mio setup quasi definitivo in stile 4° parà alpini "monte cervino"

la kit list è la seguente:
    - vegetata taglio acu
    - elmetto pasgt replica viper
    - telino elmetto vegetato
    - occialoni simil ess cinesi a retina
    - foulard vegetato
    - gilet tattico strike replica guarder od contenente 3 caricatori g36 gb, kit medico, pallini di scorta, radio brondi fx-100
    - cinturone od
    - utility cosciale guarder contenete binocolo e varie cose quali le chiavi di casa
    - fondina cinese (in attesa della tornado guarder) con beretta 92fs elettrica della double eagle
    - ginocchiere e gomitiere od miltech
    - guanti cinesi neri a mezze dita in attesa di guanti più seri in od
    - zainetto 35 litri defcon5 vegetato
    - anfibi da 60 euro ma italianissimi e quasi indistruttibili

il setup deve ancora ricevere una borraccia da 2 litri da attaccare ai passanti lombari molle del tattico e poi dichiaro concluse le operazioni

le armi con cui uso questo setup sono
    minimi m249 mk2 a&k
    h&k g36k ca
    h&k g36c ca
    beretta 92fs double eagle
    Icone allegate Icone allegate setup_1.jpg‎   setup_2.jpg‎   vegetata_minimi_1.jpg‎  
    Ultima modifica di LSK_Nomad; 15/06/2008 a 19:54

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    ...14 ak mags?

600x14=7600 bb
    sti gran caz... io 7600bb non li uso nemmeno in tre domeniche!

in ogni caso bel setup,hai pensato a dividere il carico anche su una eventuale cintura e alleggerire il carico sulle spalle?
    piano ...piano tutti i 14 erano da 120 bb, gli ak li uso da sempre con mag standard.
    erano comunque un vaccaio di pallini, ci avevano avvertito che loro giocavano alla vecchia...raffiche raffiche e obj
    per la belt, si come scritto nella kit list avevo la vtac belt.

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nomad72 Visualizza il messaggio
    ecco il mio setup quasi definitivo in stile 4° parà alpini "monte cervino"

la kit list è la seguente:
    - vegetata taglio acu
    ma come?!?! per essere in stile parà "monte cervino" ti serve una mimetica con taglio e colorazione monte cervino (come la mia, vedi qualche post dietro), non la acu!!!! :d

Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyhood Visualizza il messaggio
    ma come?!?! per essere in stile parà "monte cervino" ti serve una mimetica con taglio e colorazione monte cervino (come la mia, vedi qualche post dietro), non la acu!!!! :d
    la acu è quella che avevo in casa al momento e che uso finché non si spacca in due...
    cmq pure la fondina che uso e userò non è la stessa del monte cervino che usa le safariland...
    come sempre un softgunner che spara per divertimento la domenica mattina deve fare i conti con i soldini e divertirsi con quello che ha...
    quindi il mio setup è stile monte cervino e non uguale al monte cervino... è ispirato e ci si avvicina ma non è esattamente omologo... per esempio infatti dovrei avere pure un body armour della petzl o sua replica sotto lo strike recon chest ma già fa caldo con questo setup figuriamoci aggiungendo un ba sotto il tattico!!!
    ci si adatta come meglio si può e si lascia il fast a chi di problemi di soldi non ne ha... e fidati che nel mio gruppo c'è gente che è venuta per un mese in tuta poi ha preso una mimetica ma venica ancora con le scarpe ginniche, poi ha preso un paio di anfibi economici tipo i miei e infine ha preso un gilet tattico replica da 50 euro che gli sono parsi una cifra grossa... accanto a questo c'è gente che viene ancora solo con mimetica occhiali scarpe da ginnastica e fucile cinesone liscio e spariamo da 6 mesi ormai... io mi sento già un privilegiato ad aver quasi completato un setup quasi realistico...
    senza offesa per nessuno ovviamente... e' un gioco ed ognuno gioca come gli pare...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nomad72 Visualizza il messaggio
    la acu è quella che avevo in casa al momento e che uso finché non si spacca in due...
    cmq pure la fondina che uso e userò non è la stessa del monte cervino che usa le safariland...
    come sempre un softgunner che spara per divertimento la domenica mattina deve fare i conti con i soldini e divertirsi con quello che ha...
    quindi il mio setup è stile monte cervino e non uguale al monte cervino... è ispirato e ci si avvicina ma non è esattamente omologo... per esempio infatti dovrei avere pure un body armour della petzl o sua replica sotto lo strike recon chest ma già fa caldo con questo setup figuriamoci aggiungendo un ba sotto il tattico!!!
    ci si adatta come meglio si può e si lascia il fast a chi di problemi di soldi non ne ha... e fidati che nel mio gruppo c'è gente che è venuta per un mese in tuta poi ha preso una mimetica ma venica ancora con le scarpe ginniche, poi ha preso un paio di anfibi economici tipo i miei e infine ha preso un gilet tattico replica da 50 euro che gli sono parsi una cifra grossa... accanto a questo c'è gente che viene ancora solo con mimetica occhiali scarpe da ginnastica e fucile cinesone liscio e spariamo da 6 mesi ormai... io mi sento già un privilegiato ad aver quasi completato un setup quasi realistico...
    senza offesa per nessuno ovviamente... e' un gioco ed ognuno gioca come gli pare...
    non sei il solo,ma in fondo chissene! :d
    ognuno gioca come meglio preferisce,senza contare che non tutti possono/vogliono investire in un hobby che portano avanti solo una domenica ogni settimana (o ogni due settimane).
    anyway,bel setup,anche se avrei utilizzato un chest blackhawk invece del guarder.
    per il body armor,girano molte foto di operatori del nono(o spacciati come tali) che usano solo il chest rig senza nulla sotto,specialmente in posti come a'stan o iraq dove fa decisamente caldo.:-d

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

4

3

Vegetato

VEGETATA

2

810http:www.softairmania.itthreads28076-I-vostri-setup!!!page159gibernaggio19undefined21149201118ephod6cb62comsubin38tf4512
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.