a vederlo così sembra un vest della webtex,copia del 1601. :s
a vederlo così sembra un vest della webtex,copia del 1601. :s
...non lo conoscevo quel modello! :d
già che ci sei metti una kitlist,da quel groviglio di cosciali e giberne non si capisce molto...![]()
ciao!
eccomi nella mia nuova e provvisoria tenuta, con vegetata pratese modello monte cervino, compreso elmetto mich e scarponi appena comprati, purtroppo per ora con telino woodland che poco c'azzecca con la vegetata, ma almeno si intona col tattico woodland.
e poi gli accessori non in tono con la mimetica fanno molto special forces!
![]()
mettici un eotech su quell'mp5 però...! :d
carino come setup cmq,se hai un mich nero,togli il telino,mettici la piastra per visori notturni e sei a posto.
già che ci sei degli occhiali ess nvg non stonerebbero...![]()
ciao,
il mich è rigorosamente nero! :d l'ho preso (faticando per trovarlo) nero perché fa più swat e sinceramente riarrangiare (casomai servisse) un mich verde con un telino nero mi sembrava un controsenso!ma nero stona troppo in mezzo al bosco, quando lo trovo metterò un telino vegetato. la piastra è "cool" (e se non sbaglio si può mettere anche col telino), ma non avendo un visore da attaccarci (anche se pensavo di adattarci una di quelle torce da testa, magari con filtro rosso) per il momento non mi serve, quindi risparmio qualche dindino!
eotech... mmm... sono nato come cultore dell'aimpoint, ho visto anche l'eotech e non è male, anzi, devo dire che mi piace (però i tappi ribaltabili dell'aimpoint fanno più figo), ma costa troppo!
cosa non mi piace della vegetata monte cervino sono (a parte le maniche lunghissime, d'altronde della taglia sotto non riuscivo a chiudere i pantaloni) i velcri sulle spalle trooooppo bassi...
dei googles nuovi tipo ess nvg o simili (tipo questi: https://www.militaria.it/prodotti/p1070489.jpg, anzi se qualcuno li ha mi farebbe un piacere a dirmi se si appannano molto o sono usabili senza troppi problemi) sono i primi nella lista dei prossimi acquisti (e magari un m4 forse ics), quelli che ho li ho smontati da una maschera completa da paintball (acquistata su dardi & balestre anni fa e pagati anche parecchio), ottimi anche se tendono all'appannamento, robustissimi, però troppo ingombranti usandoli senza maschera, almeno per i miei gusti!
ah, a chi può interessare, gli anfibi sono magnum modello stealth, il tattico come si vede è quello croato classico!sono indeciso se sostituirlo con un altro vest o una body armor (comunque colore od), in ogni caso modulare, devo arrangiarmi un po' troppo con le tasche e affidare tutto il resto al cinturone con questo... però come vestibilità è molto comodo e traspirante.
il mich ci sta nero con la piastrina del visore(non necessariamente devi attaccare anche il visore eh :d) perchè è usato così da alcuni operatori dell'esercito.
sul fatto che l'eotech costi...c'hai ragione!!!
pensa che volevo prendermelo pure io,peccato per il costo proibitivo...
ciao, intendevo dire che il mich nero rovina il mimetismo nel boschivo, non che non venga usato dagli operatori!![]()