Pagina 45 di 231 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 2303

Discussione: I vostri setup domenicali!!!

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gomorra
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

"azienda italiana produttrice e distributrice di abbigliamento tattico, inserita negli elenchi dei fornitori ufficiali della nato e già rivenditrice di prodotti militari per le missioni isaf (afghantistan) e leonte (unifil-libano). n/cage code ag427"

persino i venditori definiscono i prodotti della defcon5 delle "cinesate".
    ma magari ce ne fossero di "cinesate" fatte così!!!!
    per abbattere i costi lo sappiamo tutti dove vengono fabbricati i migliori prodotti del mondo....e non aggiungo altro per non andare troppo ot .

anzi no....prima di giudicare se un prodotto è valido o meno è giusto provarlo o almeno toccarlo, io lo stò facendo e se i prodotti defcon non mi soddisferanno, sarò il primo a sconsigliarlo, ma per il momento posso dire solo che sono di buon materiale , ottima fattura ed ovviamente economici.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

a dire il vero la frase "abbattere i costi" e "prodotti migliori al mondo" nella stessa frase fanno a cazzotti.
    prenditi una tasca della eagle fatta a mano negli usa e una della defcon5 e poi mi dici quale delle due è meglio e soprattutto vedi la differenza.

Recluta L'avatar di dj.cats
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

ovvio che non c'è confronto ma una tasca eagle costa molto di più di una della defcon e ha una qualità sicuramente sufficente a portare dei caricatori pieni di pallini, o per lo meno sicuramente meglio che le repliche da softair di san marino
    ps: se avessi la disponibilità prenderei subito anche io delle tasche degne di questo nome, senza pensarci 2 volte
    Ultima modifica di dj.cats; 05/03/2008 a 22:51

In attesa di conferma

Club
    Nexus Ferrara

Predefinito

ehh come siete suscettibili... intanto vi beccate subito un giallo per proteste, poi chiudo subito il tread perchè lo dico io e segnalo il sito al codacons e dopo le elezioni vi scomunico perchè iconoclasti
    scusate la sbroccata, ma ero in pieno delirio di onnipotenza.
    dai, a parte gli scherzi i voti erano per dire semplicemente che mi piaceva (infatti erano più che positivi), poi si sa, si fa prima a dire ciò che non piace che il contrario, ma era per dire che tutto il resto piace.

tornando sul discorso defcon 5 ritengo che sia del buon materiale. non parlo in termini assoluti, ma relativi, nel senso dell'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Spina
    Club
    A.S.C.U. Perugia

Predefinito

Ultima modifica di Black Bull; 10/03/2008 a 22:22

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

militare di professione?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

azz....del 9°? pochi reparti hanno gli m4, ma sei davvero tu?
    ps. inutile dire che se non sei militare dovresti togliere lo scratch esercito, le stellette, e la patch del 9° e in teoria anche quello di paracadutista ( a meno che non hai il brevetto) naturalmente se dobbiamo essere pignoli

Recluta L'avatar di Frens
    Club
    non affiliato

Predefinito

non "dovrebbe"..."deve" se non vuole commettere un reato...
    ...quindi occhio quando vendete divise nel mercatino....togliete stellette gradi e patch.

se lo e' chiedo scusa in anticipo

In attesa di conferma

Club
    Nexus Ferrara

Predefinito

credo che il suo lavoro sia sufficientemente interessante, altrementi è un collezzionista con i controfiocchi.
    purtroppo il reato lo commette in entrambi in casi...
    1 perchè non potrebbe indossare fregi, distintivi, gradi, stellette o quant'altro lo identifichi come tale.
    2 perchè si chiama tenuta (o tuta) da combattimento e servizi e dubito che si trovasse in una di queste due situazioni imbracciando un asg...

comunque, veramente notevole come "set up" , complimenti in entrambi i casi!

Spina L'avatar di RENEGADE
    Club
    Wolverines

Predefinito

peccato per alcuni errori commessi...... vedi pacth italiana.
    distintivo del 9° e via discorrendo ! magari informandosi un po non avrebbe commesso questi banali errori !

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

4

3

Vegetato

VEGETATA

2

810http:www.softairmania.itthreads28076-I-vostri-setup!!!page159gibernaggio19undefined21149201118ephod6cb62comsubin38tf4512
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.