domenica, incontro ufficiale, indi mimetica ufficiale estiva wildbirds
pc da cb mbss style, con tasche ppm cb e tan, map rg eagle sprayata, padded belt eagle nera, porta nalgene bds cb.
m16a4 star dotata di gps pouch eagle.
foto di squadra!
domenica, incontro ufficiale, indi mimetica ufficiale estiva wildbirds
pc da cb mbss style, con tasche ppm cb e tan, map rg eagle sprayata, padded belt eagle nera, porta nalgene bds cb.
m16a4 star dotata di gps pouch eagle.
foto di squadra!
Ultima modifica di kamchaaka; 05/03/2008 a 20:12
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
bello bello bello, solo 2 cose non condivido (ovviamente de gustibus eh :d ) i polsi troppo scoperti e il collo troppo al vento...boh spine,insetti,scheggie di legno, pallini in quei punti proprio mi terrorizzano :d
per dj. cats.
so che a molti piace abbinare buffetteria "verde" alla vegetata perchè in effetti concordo che fa più real ed in effetti non sta male anche se continuo a preferire il "full pattern".
per quel che concerne l'accostamento cromatico concordo con serralord a riguardo della fondina e se devo essere pignolo ci aggiungerei i guanti in nomex, credo che quelli da carrista (verdi) stiano meglio di quelli da pilota (grigio-azzurro).
mentre per quel che riguarda la disposizione la trovo ottima eccetto tutta la parte posteriore... 2 portacaricatori dietro? e quel "battichiappe" agganciato un pò troppo alto e quindi decisamente scomodo con uno zaino anche di piccole dimensioni e pressochè inarrivabile dagli arti superiori dell'intero subphilum dei vertebrati (divagazione tassonomica).
voto generale 7 (1 punto te lo sei giocato nella parte posteriore)
per kamchaaka.
sicuramente il tuo ruolo in gioco è il supporto più che lo scout visto il notevole "affardellamento" e la quantità di materiale che ti porti addosso, oltre che l'asg che maneggi, quindi trovo decisamente ben distribuiti i pesi.
concordo con lucian_lycan sul discorso polsi e collo, non tanto per i pallini, ma per spine, insetti e tra breve zecche.
per quel che riguarda l'accostamento cromatico trovo un pò troppi i pattern utilizzati e scusatemi se scoccio con questa linea di pensiero, ma, notate il mimetismo vegetata come si confonde con lo sfondo e iol fogliame e le tasche tan come al contrario contrastano.
voto generale 7 1/2
non sapevo che fosse un concorso di bellezzapensavo che fosse softair
![]()
come ai detto è una tua opinione!
Ultima modifica di kamchaaka; 05/03/2008 a 15:42
ma i voti stile controcampo da quando in qua?
io qualche domenica fa .
bel setup kam! :d
ma sul collo non usi niente?
così a prima vista sembra decisamente scoperto.
cmq la storia del "full pattern" credo sia un pò inutile,alla fine con delle tasche e dei vest ben configurati ottieni gli stessi risultati senza dover ripiegare su materiale stile defcon5 che non mi dà molta fiducia personalmente...
kamchaaka che mbss indossi è quello okinawa in coyote brown ,sembra più un khaki o sbaglio? ma vedo bene la tasca che monti sul calcio è una gps pouch?
thanks and byez
ma come la defocn5 non ti da fiducia??? e' un fornitore ufficiale... non fà repliche!!!
hai avuto cattive esperienze?