15.50 in contrassegno oppure 10 per vaglia o bonifico
15.50 in contrassegno oppure 10 per vaglia o bonifico
ok grazie
ragazzi mi serve un parere devo comprarmi fondina da cosciale gomitiere e ginocchiere....secondo voi con questo setup ci stanno bene di colore oliva tutto in tinta o nere cosi staccano un po????
![]()
io direi verdi od
anche io pensavo verdi ma devo dire che anche neri fanno la loro sporca figura nel senso che staccano
si ma a come la penso io non mi piace vedere troppi colori...cioè io son del pensiero che se devo mettere il tattico verde allora tutto verde mentre se devo mettere il tattico nero tutto nero...non mi piace mischiare e poi il verde è più mimetizzabile in ambito boschivo...
concordo con attila....io se gioco senza tattico spezzo col nero (cinturone, guanti, ginocchiere, portacaricatore cosciale,cappello) ma se metti il tattico secondo me è meglio che il colore sia lo stesso....cmq verde oliva credo ci stia bene
provate il cb con la vegetata.. rimarrete piacevolmente sorpresi. tra oggi e domani posto le foto del mio nuovo setup in vegetata. :d
come sono contento...
herbal
ottimo herbal....il cb praticamente sta bene con tutto, ma con la vegetata sicuramente meglio che con altri date le varie parti chiare....ottimo abbinamento
@brutality, ti dirò, io ho circa il tuo stesso setup, solo che utilizzo le gomitiere e una ginocchiera nere, e stanno benissimo secondo me...inoltre io utilizzo anche un passamontagna mephisto nero, quindi si abbina anche con la parte superiore del corpo![]()
fox immetti la foto del tuo setup per vedere?