Pagina 25 di 231 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 2303

Discussione: I vostri setup domenicali!!!

Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

15.50 in contrassegno oppure 10 per vaglia o bonifico

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ATTILA*S.A.S.*
    Club
    I° Legio S.A.S.

Predefinito

ok grazie

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Scaccomatto

Predefinito

ragazzi mi serve un parere devo comprarmi fondina da cosciale gomitiere e ginocchiere....secondo voi con questo setup ci stanno bene di colore oliva tutto in tinta o nere cosi staccano un po????

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ATTILA*S.A.S.*
    Club
    I° Legio S.A.S.

Predefinito

io direi verdi od

Club
    Scaccomatto

Predefinito

anche io pensavo verdi ma devo dire che anche neri fanno la loro sporca figura nel senso che staccano

Club
    I° Legio S.A.S.

Predefinito

si ma a come la penso io non mi piace vedere troppi colori...cioè io son del pensiero che se devo mettere il tattico verde allora tutto verde mentre se devo mettere il tattico nero tutto nero...non mi piace mischiare e poi il verde è più mimetizzabile in ambito boschivo...

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

concordo con attila....io se gioco senza tattico spezzo col nero (cinturone, guanti, ginocchiere, portacaricatore cosciale,cappello) ma se metti il tattico secondo me è meglio che il colore sia lo stesso....cmq verde oliva credo ci stia bene

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

provate il cb con la vegetata.. rimarrete piacevolmente sorpresi. tra oggi e domani posto le foto del mio nuovo setup in vegetata. :d
    come sono contento...

herbal

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottimo herbal....il cb praticamente sta bene con tutto, ma con la vegetata sicuramente meglio che con altri date le varie parti chiare....ottimo abbinamento
    @brutality, ti dirò, io ho circa il tuo stesso setup, solo che utilizzo le gomitiere e una ginocchiera nere, e stanno benissimo secondo me...inoltre io utilizzo anche un passamontagna mephisto nero, quindi si abbina anche con la parte superiore del corpo

Club
    Scaccomatto

Predefinito

fox immetti la foto del tuo setup per vedere?

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

4

3

Vegetato

VEGETATA

2

810http:www.softairmania.itthreads28076-I-vostri-setup!!!page159gibernaggio19undefined21149201118ephod6cb62comsubin38tf4512
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.