Pagina 9 di 231 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 2303

Discussione: I vostri setup domenicali!!!

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

in effetti c'è il nero, che nella monte cervino non c'è.

in quella che ho io ci sono:

verde muschio.
    marrone (tipo woodland)
    marrone rossiccio
    color creta

non c'è il nero. sembrerebbe una vegetata con i colori woodland.

forse è una delle mille varianti a seconda dei reparti?

ad ogni modo secondo me non renderebbe molto, non abbiamo tutti questi neri in italia, il rossiccio della vegetata "classica" è quello che la fa mimetizzare bene con la terra e con il fogliame.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

cmq non ho capito una cosa:
    i pantaloni della m mi stavano giusti giusti, anzi erano un po' stretti.
    i pantaloni della l invece mi sono larghi.
    o devi dimagrire o devi andare in palestra!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

stessa foto schiarita

a me pare la solita vegetata

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    o devi dimagrire o devi andare in palestra!
    mi sa che quando ho ordinato la m dovevo dimagrire, e adesso son dimagrito troppo!

:-d

Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

ma dato che ci sono mille tipi di vegetata, non c'è anche un esperto sui mille tipi che posta un paio di foto?

spesso mi capita di sentire da amici possessori di vegetate, tutte diverse fra loro "io l'ho presa da tizio che mi ha detto che è del reparto x etc.".

facciamo chiarezza? quest'angolo sulle vegetate potrebbe diventare molto importante, anche per qui deve acquistarle!

herbal

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

bisognerebbe fare delle foto e postare un riquadro 300x300 pixel del tessuto. però anche in quel caso le condizioni di luce possono essere diverse, quindi falsare il colore...

Spina L'avatar di Almagesto
    Club
    FOLLETTI S.A.T.

Predefinito

solo nell'esercito ci sono vari tipi ufficiali di vegetata ( quella che si scolorisce e diventa desertica - 1 fornitura - quella che mantiene i colori, sul rosso, con la stoffa che è una cotica di maiale - 2° fornitura - quella che sembra opaca con il ripstop disegnato - 3° fornitura ) più tutti i tipi di vegetata in commercio e non ufficialmente riconosciuti: fs, sbb csc.
    per quanto ne so io, quelle più verdi sono le sbb e le csc, mentre la fs ( montecervino ) è più sull'ocra. quelle d'ordinanza invece tendono tutte al rossiccio

poi ci sono quelle dell'aeronautica, modello riam, più sul verde
    Ultima modifica di Almagesto; 17/12/2007 a 19:52 Motivo: adg.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gomorra
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

questa è una foto fatta a luglio....purtroppo la vegetata ha il brutto difetto di spiccare sugli sfondi scuri , ma in piena luce si confonde bene con tutta la vegetazione nostrana e in ogni periodo.
    per l'anno nuovo prendo il tattical in vegetata... lo ha già qualcuno nella mia squadra e devo dire che per 80 € è un buon prodotto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Kurz86
    Club
    Black Sheep

Predefinito

io sinceramente ti consiglio questo:
    tattico modulare con sistema molle in colorazione vegetata
    adattabile al busto tramite passanti laterali. chiusura con cerniera zip e doppia fibia fastex con sgancio rapido. dotato di tasca interna portasacca d'idratazione e due tasche interne portadocumenti.

a questo tattico è possibile aggiungere delle: tasche, portacaricatori, sacche vegetate.
    ecco le foto:

Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

niente male il modulare in vegetata, niente male davvero.

io spero che facciano anche un chest rig modulare.

Pagina 9 di 231 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

4

3

Vegetato

VEGETATA

2

810http:www.softairmania.itthreads28076-I-vostri-setup!!!page159gibernaggio19undefined21149201118ephod6cb62comsubin38tf4512
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.