Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2303

Discussione: I vostri setup domenicali!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

mmmmmm non è che poi sputtano tutto? hai degli esempi?

tra l'altro cercando ho letto che le krylon sono molto meglio delle fosco per colorare fucili etattici
    Ultima modifica di NERVO; 14/12/2007 a 16:36

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nervo Visualizza il messaggio
    mmmmmm non è che poi sputtano tutto? hai degli esempi?

tra l'altro cercando ho letto che le krylon sono molto meglio delle fosco per colorare fucili etattici
    mha, io uso fosco... alla fine per dare una spolverata và bene quasi tutto...

porcate non ne puoi fare, perchè lo scurisci solo un pò...

prendi la bomboletta, ti metti tipo a venti centimetri e fai passate veloci e diffuse, senza fermarti su un punto, altrimenti si vede... fai 5 o sei passate in un senso, lasci asciugare e vedi se si è "opacizzato" abbastanza... sennò ripassi... solo, appunto, non ti fermare su un punto o fà "la macchia"...

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

e puo uniformare anche il colore delle varie parti (l'hsgi ha un idea tutta sua dell'od)?
    non è che mi crea problemi con il velcro delle patch?

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nervo Visualizza il messaggio
    e puo uniformare anche il colore delle varie parti (l'hsgi ha un idea tutta sua dell'od)?
    non è che mi crea problemi con il velcro delle patch?
    ah, già, dimenticavo... io ho visto due cose:
    1) sarebbe meglio avere un velcro "maschio" per coprire la femmina durante l'operazione.
    2) nel caso non si disponga di tale, anche se ci passi sopra e poi spazzoli la femmina con un pettine a denti metallici, si scrosta la vernice e torna come prima. io però preferisco coprirlo onde evitare problemi...

non insistere con le passate per uniformare, fai in modo che con le passate il colore si depositi "vaporizzato" e non per getto diretto, perchè questa cosa serve più che altro per opacizzare che per uniformare... se riesce quasi subito bene, sennò vuol dire che la tonalità è troppo diversa o la vernice non sta prendendo bene...

Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ei la foto del tipo con la mano sul pacco è mia... e la mano non è li... solo che si vede male . cmq il tattico non mi piace molto preferirei scambiarlo con questo dato che uso metà delle sue tasche.

https://www.militaria.it/scheda.asp?...d=in%20cordura

che ne dite? sulla vegetata fa un po + stile a mio parere

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da torok Visualizza il messaggio
    ei la foto del tipo con la mano sul pacco è mia... e la mano non è li... solo che si vede male . cmq il tattico non mi piace molto preferirei scambiarlo con questo dato che uso metà delle sue tasche.

https://www.militaria.it/scheda.asp?...d=in%20cordura

che ne dite? sulla vegetata fa un po + stile a mio parere
    ti consiglio di prendere quello con le pals molle e poi aggiungere le tasche a tuo piacimento (da prendere a parte naturalmente) così avrai più scelta nel numero e nella posizione

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Haley
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dottore Visualizza il messaggio
    ti consiglio di prendere quello con le pals molle e poi aggiungere le tasche a tuo piacimento (da prendere a parte naturalmente) così avrai più scelta nel numero e nella posizione

quoto!

L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

ragazzi qualcuno ha idea di che tipo di vegetata è questa?
    e sopratutto.....ma non potevano farla prima!!!

Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie ora ne guardo un paio... magari se sai consigliarmi il link di qualcuno...

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

4

3

Vegetato

VEGETATA

2

810http:www.softairmania.itthreads28076-I-vostri-setup!!!page159gibernaggio19undefined21149201118ephod6cb62comsubin38tf4512
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.