Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2303

Discussione: I vostri setup domenicali!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di AquilaGhostEagls
    Club
    ASD-Ghost Eagles

Predefinito

Moses mi spiace, a me piace però...dalle ref pic ho preso spunto...in casa avevo il Mopc che è simile in quasi tutto all'Lbt...e poi ho visto foto di operatori anche con vest Multicam...

Per rispondere ad Antrace:

- mi piacerebbe riprodurre gli operatori del 4° Ranger...ma ci vogliono troppi soldi per gli equipaggiamenti adatti e al momento ci sono altre priorità.
    - la mimetica so perfettamente che sarebbe corretta una cb62, sono stato a Empoli un mese fa, ho visto, provato e toccato con mano, avevo una lista della spesa da € 1.500 ma alla fine ho pensato che non ne valeva la pena, per ora, spendere tutti quei soldi per 4 pezzi di abbigliamento/buffetteria...prossimamente però la acquisterò sicuramente. Per ora va bene questa, sarà meno figa/tecnica/high tech/resistente/etc..., ma mi serve solo per giocare a Soft Air
    - non ho una rigger belt moderna ma una della vega holster di parecchi anni fa, sono dieci anni che uso quella e per ora non ho intenzione di cambiarla...per quanto riguarda il pistol lynard mi sono sbagliato a scrivere, sorry.
    - con le comtac/sordin non mi trovo, le ho vendute, il bowman l'ho messo solo per la foto perchè ho visto che molti ce l'hanno, ma non lo uso quando gioco perchè questa replica sinceramente fa schifo, soprattutto il ptt, in gioco uso un auricolare Midland.
    - per le ginocchiere non so, sono praticamente identiche alle Alta queste, e mi ci trovo davvero bene.

segno i tuoi suggerimenti e ne terrò conto comunque..grazie!
    Ultima modifica di AquilaGhostEagls; 22/12/2011 a 15:19

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

4

3

Vegetato

VEGETATA

2

810http:www.softairmania.itthreads28076-I-vostri-setup!!!page159gibernaggio19undefined21149201118ephod6cb62comsubin38tf4512
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.