non credo!
non credo!
Dici? Perche avevo visto qualcosa di molto simile a un folgorotto.
penso di si, nn mi pare di averlo mai visto nelle foto. magari mi sbaglio puoi postare questa foto a cui ti riferisci così siamo sicuri? XD
Come ti è stato risposto pure nella sezione usmc, quel tattico non vorresti averlo nemmeno per fare una scampagnata.
Gli operatori della folgore non avranno materiale al top (io comunque ho un vest dismesso ed è praticamente identico ai vest inglesi, che non sono proprio gli ultimi arrivati), ma dovendoci andare in guerra un minimo di dignità lasciagliela... al massimo i vest della defcon5, quella cinocopia di una cinocopia di una copia di un vest proprio NO.
Grazie mille Shader, un punto in +
Dato che non avevo nulla da fare, ecco il mio setup in vegetata:
![]()
il setup è composto:
mimetica originale esercito italiano(la monte cervino l'ho prestata a mio cugino e non vuole ridarmela)
mich 2000 + telino vegetato
occhialoni "falapi"
body armour sbb vegetato con
camelbag sbb vegetato
tasca utility sbb vegetata
tasca multyutility sbb vegetata
tasca porta radio piccola sbb vegetata
portacarivatori a estrazione rapida defcon5 vegetati
guanti screusi (quelli buoni in neoprene si sono rotti l'altro ieri)
ginocchiere od
sciarpetta a rete od
cinturone e.i. (di quando mio zio era in servizio anni 80 circa) con
fondina vegetata royal e tasca utility woodland (fatta con un vecchio cappuccio)
anfibi
m733 con calcio parà + m203 e red dot
m1911 a gas ( anche se essendo un giocatore di laser game la pistola non la uso)
spero vi piaccia...aspetto vostri consigli e delucidazioni
P.S. scusate se le foto sono poche ma non riesco a caricarle![]()
Ultima modifica di Bunker Breaker; 01/05/2010 a 15:48 Motivo: aggiunta foto per far vedere meglio il ciufile...!!!
la patch dell' esercito mettila solo per le foto o tienila da collezione, è illegale usarla visto che non fai parte di nessun reggimento dell' EI !!!
A quanto ne so io fuori dal servizio la tenuta da combattimento non si può indossare e basta, tanto meno per softair...
Da quello che mi è stato detto è bastato scucire le stellette e rimuovore tutte le etichette...comunque si la patch dell'esercito la uso solo per le foto...
Che ne pensate del setup???![]()
No, mi sono espresso male io, se anche tu facessi parte dell'EI non potresti usarla fuori dal servizio, ma non è un problema che ti "tange" da quanto ho capito.
Mi sembra che sia regolato un pò male, il cinturone è troppo basso, il vest idem. Stringili e regolali a dovere (pure una tagliatina di capelli non guasterebbe...).