Si esatto scusate se nn sono stato preciso
Si esatto scusate se nn sono stato preciso
Setup della giocata di oggi..
le specie si evolvono e dall' od sono passato ad una nuova variante del verde: il ranger green.
Allora, la kit list:
-elmetto IBH
-occhialoni ESS Striker e speed sleve
-LBT 6094 replica Pantac
-portagranate doppio
-portacar EV tripla Pantac
-radio pouch Pantac
-medical pouch spec. ops. piccola Pantac
-uility spec ops. larga Pantac
-fondina vega holster
-cosciale modulare con utility usato come dump pouch
-Vegetata taglio acu
-shemag
-Mechanix mpact CB
-anfibi altama CB original USMC
-M4A1 con acog e m203
-mk23
La tasca portacaricatore sta al mio fianco destro mentre la tasca medica e il portaradio su quello sinistro.
Dal precedente setup che postai tempo fa cambia solo il tattico, ora con l'arrivo della bella stagione vedrò di dare una ventata d'aria fresca sopratutto al vestiario.
![]()
Ultima modifica di Jolly741; 21/02/2010 a 22:41
alza il tattico.
bello il ciufile, il resto non mi piace molto
sto lavorando su della cose infatti che convincono poco pure me.. oggi provandole ho avuto la possibilità di rendermene meglio conto: prima tra tutti la cosciale modulare con ulitity di cui penso di sbarazzarmene, la pistola penso che non la porterò più dato che ho in mente un'altro tipo di backup decisamente arrangiato.
Anche le varie tasche del tattico non stanno nell'ordine definitivo, sopratutto quella frontale che pur essendo comoda per il carico che posso sfruttare toglie troppo spazio ad altre tasche e mi costringe, per evitare l'effetto "pancia", mettere i portacar sul fianco risultando un po' scomoda l'estrazione dei car.
In ogni caso niente di definitivo.. è tutto in WIP purtroppo il mio lavoro mi prende molto tempo e al momento poche volte posso dedicarmi più del previsto sul mio setup definitivo..
Ultima modifica di -Roccia-; 23/02/2010 a 01:56
Ecco il mio setup per le partite domenicali
in posa (scusate se sono un pò "sbragato" ma è stata fatta a fine giornata)
in action
Kitlist:
-Completo Termico
-Mimetica Vegetata
-Cappellino Vegetato
-Shemag Od
-Kevlar Gloves
-Ginocchiere Od
-Anfibi Parà
-Cinturone Od
-Fondina Od
-Rhodesian Recon Vest
Armi:
-M4A1 Ace of Spades con Aimpoint Kingarms
-Glock 18c
Prossimamente:
-Bowman Headset
Consigli e critiche sono bene accetti![]()
ragazzi...scusate l'OT ma voi che completo termico mi consigliereste ??? diciamo per temperature che al arrivano ai 0 (max ai -5) gradi centigradi ...
...il classico parka in goretex. O in vegetata o in dpm continentale...
no scusa...io intendo proprio UNDERWEAR....niente parka, solo materiale da mettere sotto la mimetica....sto in climi temperati ma d'inverno c'è un bel freddo...nn gioco sicuramente sulla neve ma per i 0° mi servirebbe...