Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2303

Discussione: I vostri setup domenicali!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dj_stecca Visualizza il messaggio
    de nada luì....
    infatti (ma non vorrei sbagliarmi), il pegaso albus è dotazione standard?? comunque concordo al 100% con te sul fatto che il set-up san marco non è fast (o stiloso)................è proprio il reg. san marco che è fast
    viene distribuito in base alle esigenze!!!

e il san marco non e' stiloso!!!

Quote Originariamente inviata da darkghost Visualizza il messaggio
    ma... come fate a dire che un setup in san marco non è stiloso? tutto ciò che è raro (da vedere sui campi), particolare o inusuale è stiloso

poi, concordo sul fatto che anche il reggimento in sé lo sia
    il sanmarco non è stiloso perchè adotta materiale di cui necessita ed adeguato alle circostanze!!!

Recluta L'avatar di Dj_stecca
    Club
    22° Sat Team San Michele Salentino (BR)

Predefinito

comunque, tanto per andare sul sicuro, sarà il pegaso albus il tattico che comprerò per un set-up ottimale san marco da utilizzare (e sfoggiare) allo strikeball 2010 open season in russia.
    quanto meno, sembra che sia sicuramente quello in dotazione al 7° ave vegas di rimini (a mio cognato lo hanno dato un'annetto fa...)

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    il sanmarco non è stiloso perchè adotta materiale di cui necessita ed adeguato alle circostanze!!!
    io spero che tutti adoperino materiale adeguato alle circostanze, così come spero che tutti adoperino materiale di cui necessitano..

ora, esci per favore dalla mentalità del difensore della patria ed entra nella mentalità da softgunner: è inutile dire che qualcosa non è così o colà solo perchè la sua controparte reale lo è o non lo è. sarai daccordo con me che un ragazzo che decide di usare la tenuta in san marco lo fa perchè gli sembra qualcosa di più "carino" (spero che mi passi l'espressione) rispetto ad altri mimetismi. a me tutto cio' che e' inusuale e particolare appare come stiloso, io sono un softgunner e, in quanto tale, ragiono con la mentalità da softgunner. non mi preoccupo di come si faccia ad ottenere una certa mimetica, mi piace? me la metto, non mi piace? non me la metto...

edit: con questo non voglio offendere nessuno, solo spiegare perchè penso che il mimetismo in san marco sia stiloso dal mio punto di vista

scusate l'ennesimo ot..

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkghost Visualizza il messaggio
    io spero che tutti adoperino materiale adeguato alle circostanze, così come spero che tutti adoperino materiale di cui necessitano..

ora, esci per favore dalla mentalità del difensore della patria ed entra nella mentalità da softgunner: è inutile dire che qualcosa non è così o colà solo perchè la sua controparte reale lo è o non lo è. sarai daccordo con me che un ragazzo che decide di usare la tenuta in san marco lo fa perchè gli sembra qualcosa di più "carino" (spero che mi passi l'espressione) rispetto ad altri mimetismi. a me tutto cio' che e' inusuale e particolare appare come stiloso, io sono un softgunner e, in quanto tale, ragiono con la mentalità da softgunner. non mi preoccupo di come si faccia ad ottenere una certa mimetica, mi piace? me la metto, non mi piace? non me la metto...

edit: con questo non voglio offendere nessuno, solo spiegare perchè penso che il mimetismo in san marco sia stiloso dal mio punto di vista

scusate l'ennesimo ot..
    no aspè nn ci siamo capiti!!!

mi spiego meglio:
    quando dico che il sanmarco nn è stiloso lo dico perchè ad esempio danno in dotazione anfibi desert per operazioni in iraq...mentre nn te li darebbero per operazioni in norvegia!!!

che poi tu trovi affascinanti i desert è un'altra cosa che nn discuto dato che è un parere personale!!!

in fondo sono nato softgunner prima che "difensore della patria"!!!

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    no aspè nn ci siamo capiti!!!

mi spiego meglio:
    quando dico che il sanmarco nn è stiloso lo dico perchè ad esempio danno in dotazione anfibi desert per operazioni in iraq...mentre nn te li darebbero per operazioni in norvegia!!!

che poi tu trovi affascinanti i desert è un'altra cosa che nn discuto dato che è un parere personale!!!

in fondo sono nato softgunner prima che "difensore della patria"!!!
    su questo siamo perfettamente daccordo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

4

3

Vegetato

VEGETATA

2

810http:www.softairmania.itthreads28076-I-vostri-setup!!!page159gibernaggio19undefined21149201118ephod6cb62comsubin38tf4512
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.