comunque, tanto per andare sul sicuro, sarà il pegaso albus il tattico che comprerò per un set-up ottimale san marco da utilizzare (e sfoggiare) allo strikeball 2010 open season in russia.
quanto meno, sembra che sia sicuramente quello in dotazione al 7° ave vegas di rimini (a mio cognato lo hanno dato un'annetto fa...)
io spero che tutti adoperino materiale adeguato alle circostanze, così come spero che tutti adoperino materiale di cui necessitano..
ora, esci per favore dalla mentalità del difensore della patria ed entra nella mentalità da softgunner: è inutile dire che qualcosa non è così o colà solo perchè la sua controparte reale lo è o non lo è. sarai daccordo con me che un ragazzo che decide di usare la tenuta in san marco lo fa perchè gli sembra qualcosa di più "carino" (spero che mi passi l'espressione) rispetto ad altri mimetismi. a me tutto cio' che e' inusuale e particolare appare come stiloso, io sono un softgunner e, in quanto tale, ragiono con la mentalità da softgunner. non mi preoccupo di come si faccia ad ottenere una certa mimetica, mi piace? me la metto, non mi piace? non me la metto...
edit: con questo non voglio offendere nessuno, solo spiegare perchè penso che il mimetismo in san marco sia stiloso dal mio punto di vista
scusate l'ennesimo ot..
no aspè nn ci siamo capiti!!!
mi spiego meglio:
quando dico che il sanmarco nn è stiloso lo dico perchè ad esempio danno in dotazione anfibi desert per operazioni in iraq...mentre nn te li darebbero per operazioni in norvegia!!!
che poi tu trovi affascinanti i desert è un'altra cosa che nn discuto dato che è un parere personale!!!
in fondo sono nato softgunner prima che "difensore della patria"!!!