Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2303

Discussione: I vostri setup domenicali!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

avevo le finte piastre, io le trovo molto comode . mi sento il tattico meno traballante addosso, l'unico incoveniente è il caldo. infatti quella è stata l'ultima domenica e già lo configurato in versione chest, con pettorina abbattuta e spallacci ad x (visto a fine giornata facevo la schiuma dal caldo). ma ripeto, apparte per la stagione calda, tutto il resto dell'anno lo utilizzo con le piastre .

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

strano, sarà perchè io l'ho stretto molto, e quindi me lo sento bello attaccato.....evitare battute please!!!

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sberla101 Visualizza il messaggio
    strano, sarà perchè io l'ho stretto molto, e quindi me lo sento bello attaccato.....evitare battute please!!!
    aggiungo che essendo anche abbastanza magro con le piastre evito che mi scenda alle ginocchia, così non si muove di un millimetro... evitate anche per me le battute .

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

4

3

Vegetato

VEGETATA

2

810http:www.softairmania.itthreads28076-I-vostri-setup!!!page159gibernaggio19undefined21149201118ephod6cb62comsubin38tf4512
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.