Pagina 89 di 231 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 2303

Discussione: I vostri setup domenicali!!!

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ballo Visualizza il messaggio
    una domanda ot, ma quel body armour è la replica del rav, chiedo perchè ne sto cercando uno
    no o quantomeno che io sappia :d se vuoi vederlo meglio cmq absta che vedi su militaria e scrivi appunto body armor

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teseo Visualizza il messaggio
    alla tua sinistra c'è qualcosa di più interessante (l'armadietto dei liquori )
    ritornando seri sembra un set-up ben congegnato, lo vedo adatto, cmq per la fondina ti consiglio il corrergiolo (o come m....a si scrive) in pratica è uno spallaccio più piccolo che ti consentirebbe di stabilizzare la fondina e anche la sacca porta-caricatori esausti.

per quanto riguarda le calzature, se l'urbano è casa tua, inutile che ti metti gli anfibi, stai piu comodo così
    da quello che mi ricordo io il corregiolo è quello che si attacca al cinturone e poi si aggancia alla pistola per non perderla...una volta lo mettevano attaccato al collo...in pratica è una specie di molla con un gancio all'estremità che in caso la pistola fuoriesca dalla fondina tu non la perda...almeno...cosi ho sempre sentito dire...tu cosa intendevi che era il correggiolo???

Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luvz Visualizza il messaggio
    da quello che mi ricordo io il corregiolo è quello che si attacca al cinturone e poi si aggancia alla pistola per non perderla...una volta lo mettevano attaccato al collo...in pratica è una specie di molla con un gancio all'estremità che in caso la pistola fuoriesca dalla fondina tu non la perda...almeno...cosi ho sempre sentito dire...tu cosa intendevi che era il correggiolo???
    io mi ricordo che il corregiolo era una specie di spallaccio però più piccolo (in modo da poterlo mettere sotto il tattico) che partiva dalla spalla e andava al cinturone per permettere di stabilizzare il conturone per non farlo andare a destra e sinistra e per non farlo cadere, può darsi anche che mi sia sbagliato nome

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

io mi ricordo che il corregiolo era una specie di spallaccio però più piccolo (in modo da poterlo mettere sotto il tattico) che partiva dalla spalla e andava al cinturone per permettere di stabilizzare il conturone per non farlo andare a destra e sinistra e per non farlo cadere, può darsi anche che mi sia sbagliato nome
    boh...io mi ricordo che mio padre mi spiegava che il correggiolo è il gancio di sicurezza (chiamiamolo cosi) che dava la sicurezza di non perdere la pistola...

edit: confermato come dico io...prova digita corregiolo su google e vedi un paio di risulatati
    Ultima modifica di luvz; 12/03/2009 a 21:56

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

boh...io mi ricordo che mio padre mi spiegava che il correggiolo è il gancio di sicurezza (chiamiamolo cosi) che dava la sicurezza di non perdere la pistola...
    ho cpaito quale intendi tu, spesso lo si nota nei poliziotti! ( tra l'altro lo vogli comprare appena riesco a procurarmi la pistola nuova :d) appena ho un poò di tempo prendendo spunto dal consiglio di teseo magari provo a fissare in qualche modo il cinturone al tattico, peccato che non ci siano i passanti come invece ho visto in alcuni tattici fissi.

Club

Predefinito

edit: confermato come dico io...prova digita corregiolo su google e vedi un paio di risulatati
    ho controllato, è proprio come dici tu!, so che esiste questa cinghia, ma a questo punto non ricordo come si chiama

edit: l'ho trovato su google si chiama spallaccio singolo
    Ultima modifica di Teseo; 12/03/2009 a 22:20

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

vabbè mamma mia sti studiosi di lettere e filosofia quanto sò pigne in culo
    buahah...dai ste che tra poco ci si vede...

Club

Predefinito

soldato dell'esercito italiano presidia un sentiero in kossovo.........

questo è il mio set-up italiano

first line tutto originale ei anni 90
    tattico arktis replica
    fucile beretta scp (mal riuscito)
    dettagli softaeristici quà e là
    Ultima modifica di Teseo; 16/03/2009 a 00:18

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

first line tutto originale ei anni 90
    tattico arktis replica
    fucile beretta scp (mal riuscito)
    dettagli softaeristici quà e là
    fantastica questa list

Club

Predefinito

mò che si connette luvuz mi fà un cazziatone

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

4

3

Vegetato

VEGETATA

2

810http:www.softairmania.itthreads28076-I-vostri-setup!!!page159gibernaggio19undefined21149201118ephod6cb62comsubin38tf4512
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.