beh spooky adesso non offenderti per la risposta di luvz che tu stesso hai premuto per avere. in effetti il tuo setup non è filologicamente corretto, se lo usi per giocare e non per fare reenactment e ti trovi bene buon per te.![]()
beh spooky adesso non offenderti per la risposta di luvz che tu stesso hai premuto per avere. in effetti il tuo setup non è filologicamente corretto, se lo usi per giocare e non per fare reenactment e ti trovi bene buon per te.![]()
bè io ti ho dato un mio parere...quel setup per me è fondamentalmente inventato...
io sono più per i setup che tendono a replicare quelli degli operatori reali...ma questo è il mio modo di intendere il softair...e di certo non lo cambierò perchè tu possa sentirti appagato da una mia approvazione![]()
non è filologicamente corretto per quale ragione scusate?
non ha scritto a chi si è ispirato,non ha dato nessun riferimento.
potrebbe benissimo essere ispirato ad una foto del colmoschin che alcuni di voi magari non hanno visto...
sarà...ma io finora non l'ho mai visto un setup cosi...l'unica foto che ho visto con dei tattici neri su desert (per di più vegetata desert) era quella di un gruppo del riam...ma erano tattici molle...
se a lui piace il suo setup meglio per lui...a me non ispira tanto...non lo vedo cosi ispirato alla realtà...
Ultima modifica di luvz; 09/03/2009 a 14:14
di nero sulla desert somala è stato usato l'antiproiettile dal 9° in afghanistan ed iraq con sopra il pettorale modulare woodland o vari tipi di antiproiettile però modulari molle dal gis per fare scorta sempre in iraq.
ehi, non tiriamoci addosso per due scatti, i nemici sono altrove, in realtà non l'ho mai portato in campo, ma volevo vedere come stava ed effettivamente mi piace, non ho fatto riferimento ad unità del nostro esercito, anche perchè non potrei. comunque ho visto scatti del tuscania in cui i setup erano qualcosa di simile.
filologico non mi sembra il termine più corretto comunque.
no,nei primi tempi di oif ed oef avevano i paraschegge neri sotto ai recon chest assieme alla desertica vecchia "somalia".
se non vado errato, qualche tempo fa in ''foto dal fronte'' vidi dei tuscania con tattici neri con woodland-desert, molto somigliante al set-up di spooky78
la parola filologico si usa più che altro nelle discipline storiche - letterarie...in questo contesto non è il termine giusto...meglio dire "non realistico"...![]()