Pagina 100 di 231 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 2303

Discussione: I vostri setup domenicali!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.S. SoftAir Stabiae

Predefinito

nooo xd mi sono spiegato male...a me piaceva molto il body armor però costa troppo per inziare (nel senso che visto che nn sono esperto non so se mi trovassi bene o meno) quindi volevo orientarmi su qualcosa di più economico...visto e considerato che per ora ho solo 3 caricatori una 4040 un camel e tanta voglia di giocare xd... quindi vorrei vedere un pò come fare!!! ho già trovato la sacca porta camelbak a 20€ vegetata..quindi ora mi manca solo il tattico xd

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

attento che i camelbak replicaccia cinese hanno una serie di inconvenienti non molto gradevoli,tra cui vescica che esplode,valvola di chiusura che non chiude e germi/batteri di varia natura che non sono proprio un toccasana (della serie: attacco di scioltina improvviso ).
    su ebay trovi quelle in dpm originali inglesi a 30 euro circa.
    cmq visto quello che devi tenere comprati un cinturone e qualche tasca portacaricatori di quelle americane dismesse. te la cavi anche con meno di 10 euro e ci tieni tutto quello che ti serve per ora, poi in futuro penserai a qualcosa di più capiente.

Club
    S.A.S. SoftAir Stabiae

Predefinito

nono quello che mi devo prendere io è solo la sacca porta camelbag...la vescica ce la metto io!!!

cmq io ancora nn ho trovato un tattico da potermi prendere...mi piace molto quello che ho postato prima)cmq il cinturone è fondamentale specialmente per il raccogli caricatori esauriti quindi sarà sicuramente un acquisto da fare,se non insieme, al massimo subito dopo il tattico..l'ho trovato anche vegato xd...cmq ora vedo dove sbattere la testa!

scusate le molteplici rotture!!! aspetto altri consigli del tipo : meglio quello che ho postato oppure uno a m.o.l.l.e?? ciauz e grazie 1000 a tutti

Spina L'avatar di bradipino
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho la versione del tattico che hai postato, in vegetato, però con sistema molle, devo dire che come tattico è molto comodo, robusto in 2 anni circa non si è deformato o strappato. e' perfetto. il sistema molle poi consente di posizzionare le tasche a tuo piacimento e a seconda delle tue esigenze. appena imparo ti posto una foto!

Club
    S.A.S. SoftAir Stabiae

Predefinito

ok...quello che dici tu a molle sarebbe questo??
    Icone allegate Icone allegate 14784.jpg‎  

Spina L'avatar di bradipino
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sisi è proprio lui!

Club
    S.A.S. SoftAir Stabiae

Predefinito

anche io sono molto tentato da questo tattico..il problema è che essendo ancora niubbo non so che tasche piazzargli..sicuramente 2 o 3 portacaricatori, una portaradio , porta camelbag , porta caricatori esauriti e 1 utility...che ne pensi?? x iniziare sto bene?

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

ragazzi siamo un bel pò ot

Club
    S.A.S. SoftAir Stabiae

Predefinito

perchè siamo ot?? io sto semplicemente chiedendo un consiglio per un setup!

cmq ok chiedo scusa!!

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hurutz_7 Visualizza il messaggio
    ragazzi siamo un bel pò ot
    in effetti...

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

4

3

Vegetato

VEGETATA

2

810http:www.softairmania.itthreads28076-I-vostri-setup!!!page159gibernaggio19undefined21149201118ephod6cb62comsubin38tf4512
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.