...allora non replicarlo,oppure replicane uno con un setup che soddisfa anche te in game.
se lo inventi non è replicare ma, appunto, inventare.
...allora non replicarlo,oppure replicane uno con un setup che soddisfa anche te in game.
se lo inventi non è replicare ma, appunto, inventare.
quindi se i pure nn tengo le tasche nella stessa loro posizione me lo sto inventando??...ottimo hahahaha allora me li invento ghggh :d
p.s anel ci vediamo all'abm sono nella wo force![]()
non serve andare cosi' nello specifico,ma un pincopallo con il vest della cacatex (t&t,viper,phantom etc etc)o un sudafricano,un g3sas,una desert eagle e gli anfibi da 30 euro del mercatino della domenica di sicuro non è verosimigliante alla realtà giusto perchè ha la vegetata.
di foto riguardo i materiali che usano ne trovi a tonnellate cmq,non serve inventare...
p.s.ci si vede all'abm...! :d
Ultima modifica di Anelkiller; 26/04/2009 a 19:55
certo concordo sugli anfibi sul g3sas e desert eagle...ma per replicare nn serve neanche spendere 5000 euro di abbigliamento.... se è per questo....difatto replico...!!
nn sono daccrdo sul fatto del phantom t&t ecc... io avevo blackhawk enhanced e ti dirò a parita di utilizzo si è comportato tale e quale ad un guarder..dunque se vogliamo fare i fiscali e guardare la cucitura e la tag sul vest ok ma da qui a dire che un t&t è fatto di merda ce ne corre....!! cosi come ti potrei dire un ciras della g&p e tante altre cose...
sinceramente c'è modo e modo di vedere la cosa... se uno vuol fare il reale è ben diverso...ma nn capisco perche uno che si fa un vest replica debba essere considerato (m+++a) quando poi all'apparenza è tale e quale a quello che ha speso 600 700 euro in piu per ovviametne la qualita indubbiamente e la tag....!!!
(dico questo perche 130 euro di differenza fra un recon black hawk e un recon per dire guarder io nn ce li ho visti....escludendo colori....).... e qualche altra piccola cosuccia che si nota da 2 cm...
più italian style di così credo non si possa :
![]()
cazzen, direi proprio di si gomorra, ma il settore arma si può migliorare![]()
ps.: complimentoni!
bello, molto bello..
carino anche il fucile, dove l'hai preso?
può essere, visto che non ce ne sono tanti in circolazione![]()
grande gomorra!!!certo che però facendo le foto con l'ar giochi sporco!!!