no,non erano molle.
che fossero della peztco...non te lo so dire,ma non erano molle:
qua si vede discretamente bene (anche se di spalle).
credo siano i classici burgman.
in una serata di totale mancanza del che fare ho deciso di far una foto al seutp che userò domenica in urban
il body armour è un t&t con tasche che erano in dotazione
in totale ho messo (2 portacaricatori, admin, portaradio e dietro camelback e tasca porta caricatori per pistola dove tengo il carichino e il coltellino svizzero)
il cinturone in woodland ho deciso di non cambiarlo perchè ci sono davvero affezzionato, attaccati ad esso ci sono: tasca caricatori esauriti e fondina vega hostl con glock g18 e caricatore maggiorato per la stessa.
devo ancora trovare un modo per far star ferma la fondina dato che mi balla sempre e come si nota dalla foto si tira appresso tutto il cinturon (nonostante sia stretto abbastanza)
chicca di tutto le nuovissime calzature moppina style
ovviamente non me le porto in combat ma mi annoiava scendere al piano di sotto per cercare gli scarponi, che comunque sono una provvisoria replica magnum (comprati diciamo per sbaglio)
a breve penso che prenderò un bel paio di mangum neri originali
alla tua sinistra c'è qualcosa di più interessante (l'armadietto dei liquori )
ritornando seri sembra un set-up ben congegnato, lo vedo adatto, cmq per la fondina ti consiglio il corrergiolo (o come m....a si scrive) in pratica è uno spallaccio più piccolo che ti consentirebbe di stabilizzare la fondina e anche la sacca porta-caricatori esausti.
per quanto riguarda le calzature, se l'urbano è casa tua, inutile che ti metti gli anfibi, stai piu comodo così![]()
una domanda ot, ma quel body armour è la replica del rav, chiedo perchè ne sto cercando uno
eheh il bello di quell'armadietto è che non ho speso nulla per riempirlo: tra lavori di catering e avanzi dei festini che organizzo lo ho riempiro xd
cmq mi informerò per sto corregiolo, dopo aver scattato la foto ho stretto ancora di più il cinturone e le fasce della fondina, ma in gioco diventa improponibile, sia per la respirazione che per la circolazione sangugna della gamba :d