grazie moses! nella foto manca una cintura e la drop pouch poi ho raggiunto il mio obbiettivo di avere un vest confortevole e leggero, ma saldo come un ciras.
cos'è il paca? un plate carrier?
grazie moses! nella foto manca una cintura e la drop pouch poi ho raggiunto il mio obbiettivo di avere un vest confortevole e leggero, ma saldo come un ciras.
cos'è il paca? un plate carrier?
siccome non ho giocato per malattia sono in casa a non fare un casso
vi posto il mio setup domenicale o per gare brevi in vegetato.
p.s : a questa configurazione devo aggiungere un portacaricatori singolo per m14 e il cinturone. la vescica la aggiungo all interno del tattico se la borraccia non basta.
![]()
molto bello il tuo setup e come hai detto tu stesso sente veramente la mancanza di un cinturone, toglimi però una curiosità...la tasca che hai nello schienale in alto ce la fai a raggiungerla o ti serve uno dietro?
@ max 77: ma sei destro o mancino? in ogni caso sposta la rollypolly sul lato opposto dei caricatori, così la tua mano fa meno strada![]()
giusto
quella tasca spero nn mi serva mai infatti..l'ho presa solo perche aveva il velcrola tasca che hai nello schienale in alto ce la fai a raggiungerla o ti serve uno dietro?![]()
lo voglio anche io il bannerino italian style fan club come si fa a metterlo?
bastano le foto che ho postato per entrare nel club?
max, mica è il country club questo. non ci sono requisiti minimi.
![]()
ecco il mio setup in vegetata mk1...
non è ancora definitivo ma la base c'è...
tutta la buffetteria è defcon % mentre la vegetata è la taglio acu...
nel frattempo mi sono procurato elmetto pasgt e telino vegetato , ginocchiere e gomitiere in od.
mancano ancora guanti in od (questi neri finiranno nel setup da urban) e anfibi (punto ai crispi oasi che mi paiono molto buoni voi che dite???)...
l'arma è provvisoriamente un g36c che verrà sostituito più avanti o da un m4 sopmod o da un mp5 (probabilmente sd) o da un g36k (se avrò una prova tangibile che quest'ultimo presta servizio regolare con il riam)...
per fare un setup simil-riam prenderò anche l'emetto da lancio protec style, quello con i copriorecchie...
insomma la mia idea sarebbe di fare un setup versatile che mi permetta di impersonare più o meno due/tre reparti diversi delle forze armate italiane (in primis riam e monte cervino) anche senza una pretesa assoluta di realismo...
commenti e critiche sono i benvenuti...![]()