Pagina 3 di 231 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 2303

Discussione: I vostri setup domenicali!!!

  1. #21
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di S.Snake
    Club
    Iscritto il
    10 Mar 2007
    Messaggi
    1,087

    Predefinito

    la vegetata spacca di brutto ragazzi !

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS
    Età
    41
    Iscritto il
    22 Dec 2006
    Messaggi
    2,501

    Predefinito

    bisognerebbe fare un vegetata fun club

  3. #23
    Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    350

    Predefinito

    qua in piemonte la vegetata credo sia la migliore insieme alla san marco,poi ci metterei la marpat anche se nel periodo invernale col secco in alcuni posti le varie multicam o desert fungono anche...

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SiOuX
    Iscritto il
    07 Dec 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    the best is "vegetata"

  5. #25
    Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks
    Età
    38
    Iscritto il
    30 May 2007
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    allora, chi è disponibile?

    apro un post sull'area comune, o lo facciamo inter-nos e postiamo "asssorpresa"?

    basterebbe 1 confronto al sud, uno al centro, uno al nord est e uno al nord ovest (questi ultimi 2 cambiano parecchio dal punto di vista biogeografico)

  6. #26
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    mi associo al club. a me me piasce.


  7. #27
    Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio
    Età
    41
    Iscritto il
    24 Oct 2006
    Messaggi
    2,531

    Predefinito

    ecco la vegetata nell' inverno toscano




  8. #28
    Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks
    Età
    38
    Iscritto il
    30 May 2007
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    nervo, wotan... ehm.. tutti e tre, nello stesso club, chiariremo sin da subito che non è la "nazionale" ok?? :d

    comunque, ottime foto nervo, quello che servirebbe è effettuare una comparativa con la marpat, che molti strombazzano come la migliore sul territorio italiano.

    qualcosa del genere 21st century camouflage challenge http://www.softairmania.it/showthread.php?t=4625

    ma solo tra vegetata e marpat. in quello già postato gran parte delle foto sono senza vegetata, che secondo me avrebbe stracciato la marpat.

    io sono disposto a fare qualche foto qui in sicilia. se c'è qualcun altro in sicilia che volesse farle pure, sarebbe eccellente: più foto, più varietà!

    nervo, tu riusciresti a farle nella tua bella toscana?

  9. #29
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    io potrei fare foto qui al nord.





    se mi arrivassero le mimetiche, dannazione.

    :d

  10. #30
    Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio
    Età
    41
    Iscritto il
    24 Oct 2006
    Messaggi
    2,531

    Predefinito

    mmmm...dovrai aspettare,le foto che ho postato hanno un anno, la vegetata ormai è molto pallidina, devo prendere anche io quella teteska come wotan e poi trovare qualcuno con la marpat sarà difficile....dovrò pensarci di nuovo io

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

4

3

Vegetato

VEGETATA

2

810http:www.softairmania.itthreads28076-I-vostri-setup!!!page159gibernaggio19undefined21149201118ephod6cb62comsubin38tf4512
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.