Pagina 38 di 231 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 2303

Discussione: I vostri setup domenicali!!!

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

ho spostato tutti i topic più rilevanti...in maniera da averli tutti disponibili...volete che sposti anche qualche altro topic oltre a questi? ogni consiglio è ben accetto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottimo lavoro luvz, ma il topic in evideza che hai spostato (la recensione della vegetata) quando va via? perchè da me risulta spostato, ma rimane sempre li..

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

e bravo luvz! finalmente il nome in rosso, complimentoni!!!

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox ita Visualizza il messaggio
    ottimo lavoro luvz, ma il topic in evideza che hai spostato (la recensione della vegetata) quando va via? perchè da me risulta spostato, ma rimane sempre li..
    adesso mi informo...stò cercando di capire come fare per fare qualcosa di ordinato...da quello che ho capito devo spostare tutti i link in un solo topic in rilievo e le recensioni verranno spostate tutte in rece equip...quindi avremo un unico topic con i link...ho provato a scrivere al mio capo rebell e vediamo...sono proprio un nubbio

comunque prova a cancellare i cookie e rientrare...io ho provato e vedo tutte le rece in alto senza nessun riferimento nei topic in basso
    Ultima modifica di luvz; 15/02/2008 a 07:22

Club
    non affiliato

Predefinito

sisi anch'io vedo le recensioni tutte raggruppate, però ce nè una che risulta con l'icona di spostato...

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox ita Visualizza il messaggio
    sisi anch'io vedo le recensioni tutte raggruppate, però ce nè una che risulta con l'icona di spostato...
    è quella del completo vegetato sbb...fù spostata parecchio tempo fà appena la feci...ascoltate...chi ha altro materiale vegetato? volete fare rece che poi le postiamo? cosi abbiamo tutto il necessario per capire che materiali sono...tipo che ne sò...le tasche in singole rece, i tattici, gli zaini, i cappelli i guanti...insomma tutto tutto

Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito

no è un tattico fatto su ordinazione per un reparto dei paracadutisti comunque è ispirato all' arktis,si ho postato anche su military photos.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Scaccomatto

Predefinito

Ultima modifica di brutalityy/Archimede; 20/02/2008 a 16:02

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

e la stanzetta??
    la foto è piccolina, ma sembra un setup gagliardo. peccato le ginocchiere nere, gli anfibi lucidi lucidi e la vegetata pulita. vedessi la mia di vegetata, c'è il fango di 4 giocate sopra!!

Club
    non affiliato

Predefinito

bel setup brutality...raga ho pittato il fucile xd è osceno...a breve le foto...

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

4

3

Vegetato

VEGETATA

2

810http:www.softairmania.itthreads28076-I-vostri-setup!!!page159gibernaggio19undefined21149201118ephod6cb62comsubin38tf4512
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.