ho spostato tutti i topic più rilevanti...in maniera da averli tutti disponibili...volete che sposti anche qualche altro topic oltre a questi? ogni consiglio è ben accetto

In attesa della conferma e-mail
ho spostato tutti i topic più rilevanti...in maniera da averli tutti disponibili...volete che sposti anche qualche altro topic oltre a questi? ogni consiglio è ben accetto
ottimo lavoro luvz, ma il topic in evideza che hai spostato (la recensione della vegetata) quando va via? perchè da me risulta spostato, ma rimane sempre li..
e bravo luvz! finalmente il nome in rosso, complimentoni!!!

adesso mi informo...stò cercando di capire come fare per fare qualcosa di ordinato...da quello che ho capito devo spostare tutti i link in un solo topic in rilievo e le recensioni verranno spostate tutte in rece equip...quindi avremo un unico topic con i link...ho provato a scrivere al mio capo rebell e vediamo...sono proprio un nubbio
comunque prova a cancellare i cookie e rientrare...io ho provato e vedo tutte le rece in alto senza nessun riferimento nei topic in basso
Ultima modifica di luvz; 15/02/2008 a 07:22
sisi anch'io vedo le recensioni tutte raggruppate, però ce nè una che risulta con l'icona di spostato...

è quella del completo vegetato sbb...fù spostata parecchio tempo fà appena la feci...ascoltate...chi ha altro materiale vegetato? volete fare rece che poi le postiamo? cosi abbiamo tutto il necessario per capire che materiali sono...tipo che ne sò...le tasche in singole rece, i tattici, gli zaini, i cappelli i guanti...insomma tutto tutto
no è un tattico fatto su ordinazione per un reparto dei paracadutisti comunque è ispirato all' arktis,si ho postato anche su military photos.
Ultima modifica di brutalityy/Archimede; 20/02/2008 a 16:02
e la stanzetta??
la foto è piccolina, ma sembra un setup gagliardo. peccato le ginocchiere nere, gli anfibi lucidi lucidi e la vegetata pulita. vedessi la mia di vegetata, c'è il fango di 4 giocate sopra!!
bel setup brutality...raga ho pittato il fucile xd è osceno...a breve le foto...