Pagina 34 di 231 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 2303

Discussione: I vostri setup domenicali!!!

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

dovrebbe.. ma devi essere consapevole che comunque, la parte frontale in plastica appena la sbatti da qualche parte perde il colore.

fossi in te io le venderei... magari a poco... sempre meglio di nulla, no?

herbal

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

buh magari le compro comunque in od e queste me le tengo comunque, se aspetto che qualcuno se le compri...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lucian_Lycan
    Club
    Lycan S.A.T.

Predefinito

sarebbe bello un setup completamente nero solo ed esclusivamente per fare il carabiniere.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

piu' foto!

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

io stavo pensando ad un setup completamente nero appunto proprio da cqb, tipo gis, ma con il nero e non blu scuro............e sto anche provvedendo a farlo anche se con una certa calma dato che nn è prioritario
    ps: se volete un tattico esatta replica di quello dei gis e quindi il migliore (a mio parere) per cqb e robe simili fatemi un fischio...so dove trovarlo :d

Club
    non affiliato

Predefinito

nel dubbio ho deciso di non utilizzare le ginocchiere e gomitiere in attesa di comprarle od xd e quindi avere un risultato come questo:

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

le ginocchiere puoi anche verniciarle,ma fallo in marrone (coyote brown),non od.
    io le mie non le ho verniciate,ho aspettato che si sporcassero e con tutta la fanghiglia che hanno visto l'effetto è ottimo e non ho dovuto usare alcun tipo di vernice.

Club
    non affiliato

Predefinito

eh ma io tengo l'equip pulito (pignolo inside) xd comunque grazie del consiglio per le ginocchiere tan...ci faccio un pensierino....solo che ho il tattico in od, non stona troppo od + tan?

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

quoto anelkiller....ps: fox è quello il risultato che vuoi ottenere?!? ...cm il 4 occhi in primo piano nell'ultima foto?? o impugnare il fucile come quello a destra nella prima foto?!?

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox ita Visualizza il messaggio
    eh ma io tengo l'equip pulito (pignolo inside) xd comunque grazie del consiglio per le ginocchiere tan...ci faccio un pensierino....solo che ho il tattico in od, non stona troppo od + tan?
    non tan... coyote brown,è marrone scuro,per intenderci.
    il tan è un pò troppo chiaro da usare in boschivo imho.

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

4

3

Vegetato

VEGETATA

2

810http:www.softairmania.itthreads28076-I-vostri-setup!!!page159gibernaggio19undefined21149201118ephod6cb62comsubin38tf4512
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.