dovrebbe.. ma devi essere consapevole che comunque, la parte frontale in plastica appena la sbatti da qualche parte perde il colore.
fossi in te io le venderei... magari a poco... sempre meglio di nulla, no?
herbal
dovrebbe.. ma devi essere consapevole che comunque, la parte frontale in plastica appena la sbatti da qualche parte perde il colore.
fossi in te io le venderei... magari a poco... sempre meglio di nulla, no?
herbal
buh magari le compro comunque in od e queste me le tengo comunque, se aspetto che qualcuno se le compri...
sarebbe bello un setup completamente nero solo ed esclusivamente per fare il carabiniere.
piu' foto!
io stavo pensando ad un setup completamente nero appunto proprio da cqb, tipo gis, ma con il nero e non blu scuro............e sto anche provvedendo a farlo anche se con una certa calma dato che nn è prioritario
ps: se volete un tattico esatta replica di quello dei gis e quindi il migliore (a mio parere) per cqb e robe simili fatemi un fischio...so dove trovarlo:d
![]()
nel dubbio ho deciso di non utilizzare le ginocchiere e gomitiere in attesa di comprarle od xd e quindi avere un risultato come questo:
![]()
le ginocchiere puoi anche verniciarle,ma fallo in marrone (coyote brown),non od.
io le mie non le ho verniciate,ho aspettato che si sporcassero e con tutta la fanghiglia che hanno visto l'effetto è ottimo e non ho dovuto usare alcun tipo di vernice.
eh ma io tengo l'equip pulito (pignolo inside) xd comunque grazie del consiglio per le ginocchiere tan...ci faccio un pensierino....solo che ho il tattico in od, non stona troppo od + tan?
quoto anelkiller....ps: fox è quello il risultato che vuoi ottenere?!? ...cm il 4 occhi in primo piano nell'ultima foto??o impugnare il fucile come quello a destra nella prima foto?!?
![]()
![]()