Pagina 181 di 231 primaprima ... 81131171179180181182183191 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 2303

Discussione: I vostri setup domenicali!!!

  1. #1801
    Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Dec 2006
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aspide87 Visualizza il messaggio
    Set-up utilizzato domenica scorsa per operazione dead silence organizato dalla 101°..che non smetterò di ringraziare per la fantastica giocata!

    Kit list:

    -lowa zephir mid
    -vegetata desert
    -lbt 6094 (replica)
    -mecanix
    -cinturone + spent mag
    -mich 2001
    -m4 sopmod block 1
    -10 car stanag
    -fak liv.2
    -nastro
    -cyalume vari
    -g7 + U94 + Bowman
    setup carino,anche se definirlo realistico come qualcuno ha pensato mi pare troppo.
    ora se voglio proprio sforzarmi il lavoro sembrerebbe attinente ad un ranger del 4° anni 2008-09 in afghanistan, ma mancano troppe cose per poterlo definire tale,forse l'hai postato nel contesto sbagliato, qui solitamente dovrebbero essere postati setup attinenti ai nostri soldati di ieri ed oggi(accade raramente ma dobbiamo sforzarci di mantenere in queste pagine quell'obbiettivo), nessuno qui chiede la luna ne tanto meno che uno chieda mutui per avere roba originale (ovvio che il materiale non repro e super ben visto ma non necessario a mio avviso) ma almeno che quello che si posti sia frutto di un lavoro, di una ricerca per avvicinarsi o raggiungere un obiettivo ben preciso per poi postarlo e vedere se si è arrivati o meno dove si voleva.

  2. #1802
    Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    393

    Predefinito

    cavolo, avrei voluto postare una foto del mio ma ho cambiato idea...

  3. #1803
    Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Dec 2006
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    c'è un area apposita fuori dai fan clubs che si chiama i nostri setup.

  4. #1804
    Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    393

    Predefinito

    lo so e ho postato altri setup lì....il mio italiano qui l'avevo già messo ma era piaciuto pur non essendo IMHO ancora molto realistico...ci stiamo lavorando

  5. #1805
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Aspide87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.
    Iscritto il
    08 May 2007
    Messaggi
    236

    Predefinito

    In queste quasi deucento pagine ci sono set up molto peggio dei miei,che non perchè è il mio, ma è uno dei meno peggio.
    Non voglio essere polemico ma se andiamo ad aprire una pagina a caso se ne vede di tutti i colori.
    Capisco il tuo punto di vista moses,che non ti piaccia che uno posti appena si mette una vegetata addosso ma a mio parere bisogna avere anche un minimo di flessibilità.

  6. #1806
    Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Dec 2006
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    di flessibilità ne ho parecchia, e fino ad ora qui postavano (a mio avviso)cani e porci (me compreso) ma bisogna alzare il livello e dare il giusto spazio alle cose, come ho detto aspide il tuo non è un setup malaccio ma come altri a mio avviso qui stona, qui bisognerebbe cercare di essere un minimo più seri e cercare di entrare nel contesto (non è un fan club sulla vegetata ma su quello dei nostri soldati).
    in nessuno dei vari fan club si vede l'apertura mentale nei vari setup di questo fan club, ma alle volte si esagera e bisogna ridimensionare le cose e come già detto per cose grossolane da giocate domenicali questo non è lo spazio giusto.
    comunque per fortuna il mio è solo un giudizio personale e fortunatamente non sono l'admin della pagina.

  7. #1807
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Aspide87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.
    Iscritto il
    08 May 2007
    Messaggi
    236

    Predefinito

    Bene,abbiam chiarito le posizioni.
    Da ora in poi posterò in altre sezioni.

  8. #1808
    Spina
    Club
    ALPHADOG
    Iscritto il
    12 Dec 2011
    Messaggi
    58

    Thumbs up

    Quote Originariamente inviata da brutalityy/archimede Visualizza il messaggio
    kit list :

    -mimetica vegetata desert taglio acu marca cinese probabilmente
    -anfibi desertici altama
    -telino marpat desert (perchè quello vegetato desert è introvabile o carissimo comunque è molto simile)
    -body armour 1000 denari della t&t coyote brown
    -cinturone defcon 5
    -emetto defcon 5 mich 2000 verde
    -piastra e rhino issued port nvg
    -stringhe ferma google
    -torcia da elmetto replica surefire
    -hip bag da cosciale ( non ricordo la marca)
    -google arena flakjak
    alla fine il telino marpat desert non si vede molto sabra un vegetato cmq complimenti bellissimo

  9. #1809
    Spina L'avatar di Antrace
    Club
    Legione Kondor a.s.d
    Età
    36
    Iscritto il
    13 Oct 2006
    Messaggi
    352

    Predefinito

    Concordo con Moses . Berserk è stato chiaro, dobbiamo dare una svolta alla sezione.

  10. #1810
    Spina L'avatar di Delta80
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Sep 2010
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    non mi piace, sinceramente (e spero che tu non ti offenda) la vedo come una cosa campata li tanto per fare del tipo "oh guarda ho trovato una verdona e una policroma parà sperimentale come in quella foto allora ho fatto il setuppino perfetto e lo posto" a mio avviso prima di postarlo avresti potuto evolverlo un po' e inserirlo in un contesto, in fondo di quel periodo materiale fotografico ce n'è in quantità.
    con poca spesa in più avresti potuto fare un setup veramente nuovo e serio.
    qui sotto alcuni esempi di un esercitazione nei lontani anni 90 dalla quale potresti cavare fuori info utili per migliorare il lavoro che hai iniziato.



    Moses, hai informazioni / altre immagini su quest esercitazione?

    Grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

4

3

Vegetato

VEGETATA

2

810http:www.softairmania.itthreads28076-I-vostri-setup!!!page159gibernaggio19undefined21149201118ephod6cb62comsubin38tf4512
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.