non mi piace, meglio le foto col soft shell.
comunque rispetto alle tue ref. pic. ha solo delle lontane somiglianze.
non mi piace, meglio le foto col soft shell.
comunque rispetto alle tue ref. pic. ha solo delle lontane somiglianze.
A mio modestissimo parere ci sono un paio di cose da modificare:
1-dire operatore della tf 45 e' molto generico dovresti scegliere quale sf riprodurre.
2-le sf italiane non usano quella mimetica li , dovresti provare con un sod.
3-ti manca una rigger belt, e dalle foto non mi pare tu abbia un retention lynard ma semplicemente un pistol lynard.
4-l'head set credo dipenda da quale reparto scelga , e da quale periodo. In ogni caso credo siano piu adatte un paio di comtact.
5-come ginocchiere io avrei scelto un paio di Alta.
Moses mi spiace, a me piace però...dalle ref pic ho preso spunto...in casa avevo il Mopc che è simile in quasi tutto all'Lbt...e poi ho visto foto di operatori anche con vest Multicam...
Per rispondere ad Antrace:
- mi piacerebbe riprodurre gli operatori del 4° Ranger...ma ci vogliono troppi soldi per gli equipaggiamenti adatti e al momento ci sono altre priorità.
- la mimetica so perfettamente che sarebbe corretta una cb62, sono stato a Empoli un mese fa, ho visto, provato e toccato con mano, avevo una lista della spesa da € 1.500 ma alla fine ho pensato che non ne valeva la pena, per ora, spendere tutti quei soldi per 4 pezzi di abbigliamento/buffetteria...prossimamente però la acquisterò sicuramente. Per ora va bene questa, sarà meno figa/tecnica/high tech/resistente/etc..., ma mi serve solo per giocare a Soft Air
- non ho una rigger belt moderna ma una della vega holster di parecchi anni fa, sono dieci anni che uso quella e per ora non ho intenzione di cambiarla...per quanto riguarda il pistol lynard mi sono sbagliato a scrivere, sorry.
- con le comtac/sordin non mi trovo, le ho vendute, il bowman l'ho messo solo per la foto perchè ho visto che molti ce l'hanno, ma non lo uso quando gioco perchè questa replica sinceramente fa schifo, soprattutto il ptt, in gioco uso un auricolare Midland.
- per le ginocchiere non so, sono praticamente identiche alle Alta queste, e mi ci trovo davvero bene.
segno i tuoi suggerimenti e ne terrò conto comunque..grazie!
Ultima modifica di AquilaGhostEagls; 22/12/2011 a 15:19
aquila secondo me hai sbagliato sezione, se non fai reenacting dovresti postare il setup nell'apposita area generica, non in una specifica! il setup non è male per un giocatore di softair, ma se si parla delle foto operative che hai postato come riferimento ci sono errori da testa a piedi!
spezzo una lancia a favore di Aquila, io in questo thread ne ho visti diversi di setup non fedeli (e mi ci metto pure io, per quanto la voglia di migliorarlo ci sia)
se era una sezione dedicata alla veridicità chiedo scusa per aver postato delle foto NON corrette
M.
Aquila , se vuoi riprodurre un operatore del 4 , l'impresa non e' cosi difficile ne dispendiosa( almeno non quanto un operatore di una delle 4 fs).Io sto facendo dei setup del 4 uno continentale dell'esercitazione spring flag 2008. E una desert sempre del 2008. Se guardi su sto forum o su militaryphoto ci sono molto ref pic interessanti.
Intanto posso dirti che fino al 2008/2009 si vedono foto di alpini con la montecervino continentale e desert ( quella con il velcro sulle tasche del braccio) e non con le SOD, queste mimetiche si trovano sia replica a 30/40 euro che originali a 100 sul sito di un rivenditore di prato.
Sul tattico non mi esprimo, io ho deciso di usare il recon vest bhi per il continentale, e sto valutando un body della defcon che mi pare sia una marca scelta anche da operatori del 4.
la rigger belt anche io ho quella della vega e mi pare che vada benissimo.
Il bowman si vede in abbondanza sui rangers, ho visto anche operatori con roba midland (ma non vorrei dire fesserie).Per quanto riguarda la radio non mi pare di aver visto agli alpini quel tipo li , in genere se ne vede sempre uno piu piccolo che portano nel tattico di cui non conosco ne nome ne modello.Gli occhiali mi pare di avere visto quasi sempre i petz co.Il map quasi sempre tan (potresti sprayarlo).Come fucile credo vada bene un sopmod m4 con anpeq 2 e una torcia surefire, mi suggerivan m900 o altri , sdi evista pure la g2.
Antrace scusa la niubbaggine, siccome io ho una vegetata desert montecervino, mi potresti dire cortesemente dove posso trovare le ref pic su militaryphotos? che tags hai usato?
grazie 1000
ci sono 3 topic: italian special forces thread, italian troops in afghanistan ,https://www.militaryphotos.net/forum...nistan-kossovo,
e poi italian army thread
---------- Post added at 16:25 ---------- Previous post was at 16:24 ----------
scusami sono 4
guarda da io non ho mai visto un operatore del quarto con materiale defcon, e anche parlando con loro mai hanno menzionato questa ditta, per cui rivedi quell'info perchè mi sa che non è corretta.
per anni hanno usato e spesso usano ancora i body armour della pezt&co. (5200-5400).
ok, ma per il resto va bene no??
---------- Post added at 14:50 ---------- Previous post was at 14:47 ----------
usano solo body della petz co ?? sai se ci sono repliche in giro di questa marca??