Originariamente inviata da
Antrace
Aquila , se vuoi riprodurre un operatore del 4 , l'impresa non e' cosi difficile ne dispendiosa( almeno non quanto un operatore di una delle 4 fs).Io sto facendo dei setup del 4 uno continentale dell'esercitazione spring flag 2008. E una desert sempre del 2008. Se guardi su sto forum o su militaryphoto ci sono molto ref pic interessanti.
Intanto posso dirti che fino al 2008/2009 si vedono foto di alpini con la montecervino continentale e desert ( quella con il velcro sulle tasche del braccio) e non con le SOD, queste mimetiche si trovano sia replica a 30/40 euro che originali a 100 sul sito di un rivenditore di prato.
Sul tattico non mi esprimo, io ho deciso di usare il recon vest bhi per il continentale, e sto valutando un body della defcon che mi pare sia una marca scelta anche da operatori del 4.
la rigger belt anche io ho quella della vega e mi pare che vada benissimo.
Il bowman si vede in abbondanza sui rangers, ho visto anche operatori con roba midland (ma non vorrei dire fesserie).Per quanto riguarda la radio non mi pare di aver visto agli alpini quel tipo li , in genere se ne vede sempre uno piu piccolo che portano nel tattico di cui non conosco ne nome ne modello.Gli occhiali mi pare di avere visto quasi sempre i petz co.Il map quasi sempre tan (potresti sprayarlo).Come fucile credo vada bene un sopmod m4 con anpeq 2 e una torcia surefire, mi suggerivan m900 o altri , sdi evista pure la g2.