Ciao!
beh io praticamente uso solo roba dell'esercito reperita su internet... anche il tattico è E.I.! nonchè la fondina.. posto due foto, una in vegetata l'altra in woodland.
Tattico E.I., Fondina E.I., Guanti E.I., ginocchiere gomitiere... Royal xD, passamontagna E.I.... avevo visto che c'era qualcuno che vendeva un tattico uguale al mio online... se vi potesse interessare... non so quali reggimenti lo usano, ma si vede spesso indossato dai militari in afghanistan anche in versione colorata vegetata... è un orgoglio poter dire... io ho quel tattico xD inoltre anche sul calendario dell'esercito c'è gente con questo...
cmq scusate per la qualità delle foto... xD
secondo me come colori si intona meglio con la woodland... ed è una fortuna visto che è la mimetica base del mio club... anche se preferisco la vegetata come mimetizzazione. nella prima foto cmnq i colori sono parecchio sfalsati, non so perchè
a mio parere cmnq la fonsina che usa l'esercito è parecchio scomoda... cambia posizione sulla coscia quando le pare, e non vi dico la fatica che si fa a strisciare... perchè finisce dove vuole lei! il tattico è comodo. a me sta un po largo perchè sono bassino, però...