Pagina 145 di 226 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2303

Discussione: I vostri setup domenicali!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

No, mi sono espresso male io, se anche tu facessi parte dell'EI non potresti usarla fuori dal servizio, ma non è un problema che ti "tange" da quanto ho capito.
    Mi sembra che sia regolato un pò male, il cinturone è troppo basso, il vest idem. Stringili e regolali a dovere (pure una tagliatina di capelli non guasterebbe... ).

Spina L'avatar di Bunker Breaker
    Club
    IREvolution Legion Salerno

Predefinito

Ah ok :P non avevo capito allora ...grazie per i consigli in effetti il vest mi va un poco largo proverò a stringerlo...per i capelli nulla da fare sono il mio marchio

Spina
    Club
    The Bad Company

Predefinito

Ecco il mio setup per il torneo fatto ieri:

Kitlist:

-Capo:

-Baseball Cap Vegetato
    -Occhiali di protezione fumè
    -Bowman Headset

-First Line:

-Mimetica Vegetata
    -Anfibi Parà
    -Kevlar Gloves
    -Ginocchiere OD
    -Cinturone Esercito Italiano
    -Portaducumenti da Polso Underarmour (Mappa IGM, Coordinate OBJ e Waypoint, Frequenze radio per richiedere le finestre di ingaggio)

-Second Line:

-Rhodesian Recon Vest OD (pettorina abbassata per usarlo come Chest)
    -x1 Milspec Monkey Admin Pouch OD (batterie di scorta, Cartografia, barrette...)
    -x1 Triple Mag Pouch (2 caricatori maggiorati e la pistola)
    -x1 Mbtir radio pouch (con agganciato moschettone piùà nastro isolante)
    -x1 Medical Pouch OD
    -x1 Seal Vip IR Light
    -x1 Spent Mag Pouch OD
    - Camelback 3lt OD

-Armi:

-G&G GR15 CQB (Eotech 551, Copriris G&P, Impugnatura anteriore, Intellect 9.6)
    -Glock 18c Cyma
    Ultima modifica di Kork; 10/05/2010 a 11:59

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Peccato che dalla foto non si veda molto, ma dalla kit-list sembra buono (anche se sono di parte perchè è quasi identico al mio, soprattutto nel tattico).

La mimetica di che marca è?
    Non vedo nessuna fondina per la glock, dove la tieni?

Spina
    Club
    The Bad Company

Predefinito

La mimetica è originale con ovviamente rimosse stellette ed etichette, per la glock la tengo in una tasca portacaricatori affianco alla Monkey (si vede sotto il braccio destro nella foto) perchè i cosciali non li sopporto già nella domenicale, figuriamoci in un torneo xD per la foto purtroppo questa è l'unica che ho domenica prossima vedrò di farmene una migliore. La faccia incazzata invece è in dotazione, eravamo a 100 metri dall'ultimo OBJ e dopo 6 ore al caldo Siciliano in mezzo ad una savana ero a pezzi xD

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

devo acquistare un tattico nuovo (chest rig o soe) e sto quindi cercando alcune foto di setup con mimetica vegetata e tattico tan o multicam per vedere il risultato rispetto all'od... successivamente vorrei accostargli uno scar tan.. potete darmi un vostro parere?

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Foto di operatori del 9° Col Moschin con la mimetica vegetata TRUSPEC e un plate carrier in multicam

Foto di un mio compagno di squadra con la mimetica TUSCANIA (credo) e un BHI recon chest harness in TAN

Foto di un altro mio compagno di squadra (Jackal) con mimetica combat vegetata (the warrior spirit) e Scar L in tan

Comunque ti sarebbe bastato cercare un pò tra le foto dal fronte o anche solo andare indietro di qualche pagina in questa stessa discussione...la prossima volta fallo, per favore.

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shader Visualizza il messaggio
    Foto di operatori del 9° Col Moschin con la mimetica vegetata TRUSPEC e un plate carrier in multicam

Foto di un mio compagno di squadra con la mimetica TUSCANIA (credo) e un BHI recon chest harness in TAN

.....
    ....mi sembra che anche la belt sia in multicam no?! ...sulla coscia destra immagino abbiano il coltello..... oltretutto portacaricatori singoli per mp5 purtroppo

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Cerchiamo di non andare OT...già io ho fatto male a pubblicare quella foto dato che siamo in un 3d dedicato ai nostri setup. Se vuoi maggiori dettagli sulla foto puoi andare su "foto dal fronte" verso pagina 6 o 7 mi pare...

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

4

3

Vegetato

VEGETATA

2

810http:www.softairmania.itthreads28076-I-vostri-setup!!!page159gibernaggio19undefined21149201118ephod6cb62comsubin38tf4512
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.