Intendo non più di 200 euro... 200 euro anche troppo visto che ho speso già 120 per questo che comunque appena ho preso una scelta rivenderò a circa 100...
Intendo non più di 200 euro... 200 euro anche troppo visto che ho speso già 120 per questo che comunque appena ho preso una scelta rivenderò a circa 100...
Lasciamo perdere, ho deciso: tengo il mio! :P
Ultima modifica di Stefano92; 07/04/2010 a 22:49
Il punto non è "cosa c'è che non va". Io ho detto che la qualità è semplicemente quella che ci si può aspettare da un defcon5, ovvero medio-bassa. Se a te va bene non c'è nulla che non va, solo che se mi chiedi che ne penso del tattico ti rispondo ovviamente che la qualità è quella che è...
La vegetata della royal è carta velina e si scolorisce solo a guardarla. Se ti senti di spendere un pò prenditi qualcosa di più serio. Purtroppo le mimetiche vegetate buone costano molto (a differenza di altri pattern).
Complimenti per le foto molto coreografiche
Se posso permettermi alcuni consigli (da maniaco della italica storia..)
gli anfibi neri che usi sono i vecchi modelli "fante" in uso fino a meta anni 90
Se vuoi fare un setup in tema con il vegetato vanno bene un paio di scarponi della jolly o crispi.. ..al limite anfibi in pelle da lancio (quelli senza fibbia e con i lacci guasi fino alla punta)
Il cinturone sembra essere il modello americano 2 gm, con la fibbia in ferro (puoi confermare?) ... ...usa uno con la fibbia in plastica
Il cappello (jungle hat) portalo più floscio... ..spezza le forme
Per il resto ottimo setup![]()
![]()
![]()
![]()
Kit List:
- Elmetto MICH TC2000 OD (in alternativa ho anche un PASGT)
Telino Vegetato
Occhialoni Locusta BK
Occhi di gatto OD
Bowman Headset replica
Torcia HL1 TAN
Piastra per visore Norotos
- ESS ICE 2.4
- Mimetica Vegetata SBB
1x Portamappa/documenti da polso Under Armour
1x Cintura 5.11 OD
- Body Armour OD Defcon5
1x Admin pouch D5
1x Pistol magazine pouch D5
2x Double 5.56 pouch
1x Grenade pouch
1x Large Utility pouch OD D5
1x Small utility pouch OD Pantac
1x Camelback D5
1x Radio Pouch D5 (Midland G7XT)
- Tactical Operator Gloves OD/Black
- Cinturone OD Subligo (con spallacci Pantac, non visibili in quanto sotto il tattico, così evito che per il peso il cinturone scenda troppo)
1x Serpa BH Nera per 1911
Pistol lanyard VegaHolster
1x Spent mag pouch OD Pantac
1x Rolly Polly OD Defcon5
- Ginocchiere OD KA
Anfibi lasciamo perdere xD
Equipaggiamento primario:
1 pt. tactical sling OD G&P
M4A1 SOPMOD (Classic Army 2009 X-Series) 97 m/s w/ 0.2g bb
M1911A1 MEUSOC (WE)
Equipaggiamento secondario:
G36C Golden Bow (totalmente custom al suo interno) 98 m/s w/ 0.2g bb