a me invece sembra che funzioni parecchio bene con l'ambiente di sfondo.![]()
a me invece sembra che funzioni parecchio bene con l'ambiente di sfondo.![]()
quello che utilizza un fante italiano normale, visto che i tiratori di differente di solito hanno solo l'arma, che può essere pure un semplice ar70/90 identico a quello dei commilitoni, con l'unica differenza che monta un ottica.
quindi vegetata, combat vest (tipo gli arktis), anfibi, boonie e hai già fatto... (tranne per il fatto che dubito riuscirai a reperire un ar70/90 da softair...)
wow la vegetata è la mimetica di club... il vest arktis non mi viene in mente quale è ne hai una foto? piu o meno quanto costa?
p.s. per l'ar70/90 ci rinuncio preferisco adattare il mio m4 o usare direttamente un m14, anche se sarebbe ben poco italian ma vabene uguale...
l'arktis è un vest tipo questo
ce ne sono diversi di tipi
![]()
gli italiani usano questo modello
![]()
azzeccato non lo so' so solo che come mi muovevo mi sparavano.......la desert e' bella.....mappero'!!!!!!!!!!!!!!se mettevo anche il tattico chiaro......facevo prima a stare a casa......!!!!!!!!!!!!
'(-_-)'![]()
azz ... veramente... io ho usato un setup spezzato e si mimetizzava perfettamente nel bosco/pineta.....sarà che dipende pure dal tipo di ambientazione e di vegetazione.....cmq se propio vuoi un set up che si mimetizzi usa il giubbottino catarifrangenti hahaa![]()
grande feld.........!!!!!!!!!!!!!!![]()
ecco il mio set up in goretex
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=128828
che ne pensate??