senza leggere 125 pag di thread c'è qualcuno che ha "copiato" un setup della folgore...?????cos' magari ho uno spunto............. grazie........
senza leggere 125 pag di thread c'è qualcuno che ha "copiato" un setup della folgore...?????cos' magari ho uno spunto............. grazie........
forse però è un modello vecchio..perchè cmq ha le elbow pad integrate e pure guardando il colletto vedi che è una shirt tan di base......non so, quale altro modello potrebbe essere?
infatti non è sod, se ne era parlato in altro post che ora non ricordo, ci saranno piu' o meno una decina di pagine al riguardo. ed si era riuscito a capire che mimetismo fosse, ora non riocordo, comqunque so' per certo che non è sod...![]()
questa giacca è sod per una serie di indizi indiscutibili.
1) le gomitiere sono sod, la forma è inconfondibile.
2) il velcro sulla spalla è in pattern, caratteristica di questa ditta
3) la bandiera sul body armour è della sod è la danno in regalo ai clienti.
quello che vi voglio sottolineare è che se la sod riesce a fare un mimetismo per le fs che non viene neppure commercializzato ne pubblicizzato, credete che non possa fare una linea custom per qualche reparto un po' ''speciale''?...
Ultima modifica di MIKE PAPA; 08/12/2009 a 03:15
forse il multiland, però è illuminato dal sole e non si capisce bene
ah capito...mi sembrava fosse sod xkè somiglia per tante cose......
ecco qua la famosa discussione: https://www.softairmania.it/showthre...t=sod&page=131 inizia dal post 1306...
può anche essere ma se guardi la prima foto noti che sotto l'ascella sinistra c'è un pezzo dello stesso colore del colletto. guardando meglio il collo in effetti si nota che c'è una giacca sopra una maglietta ma allora perchè l'ascella sinistra, dove passa la cinghia x il tattico, è dello stesso colore del colletto della maglietta?? e cmq unicolor e non mimetico. ti risulta che la giacca della sod abbia le ascelle in tan ?!
in effetti nell'altra foto sembra ci sia qualcosa di non mimetico,ma può essere un effetto ottico anche,dico così,anche perchè la seconda foto fa notare che è la giacca e non penso si sia andato a cambiare...
poi potrebbe anche essere che è una modifica fatta dal militare stesso.