Pagina 11 di 231 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 2303

Discussione: I vostri setup domenicali!!!

  1. #101
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    ecco il mio, per quanto mi riguarda cerco di non usare il verde, perchè troppo piatto, indi preferisco il multicam, non in body armor, sarebbe troppo chiaro..meglio qualcosa di low profile come il bushboar o il boar classico.



    secondo mè è la migliore accoppiata, fino al uscita di un serie di tattici seri, in vegetata.

  2. #102
    Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks
    Età
    38
    Iscritto il
    30 May 2007
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    che ha che non va? :d
    a me sembra molto bello invece.
    ma come mai la fondina messa da quella parte?
    intendo...immagino tu sia destro a tirare,non ti crea problemi l'estrazione da quella parte tra cinghia fucile e quant'altro?
    io mi trovo bene ad estrarre incrociando, si chiama (o viene definito) cross-draw. si fa in pratica lo stesso movimento di quando si sfodera una spada, incrociando la mano sul torso. mi trovo bene così perchè mi da impaccio estrarre "sul lato forte" con il tattico e tutto il resto. in questo modo, stando in posizione di tiro, posso "lasciare cadere" il fucile su lato destro, e nello stesso tempo estrarre da sinistra verso destra, senza tattico o buffetteria di mezzo.

    ne abbiamo parlato molto qui:
    http://www.softairmania.it/showthread.php?t=2721&page=108

    alcuni sostengono che questo metodo sia inequivocabilmente sbagliato, e criticano (come potrai constatare).

    io mi ci trovo bene, estraggo veloce e senza impaccio, quindi gioco così. se ti capita prova la prossima volta, vedrai che non è troppo assurdo.

    herbal

    ps: kam, è verissimo, vegetata e multicam stanno molto bene... peccato che, per me che gioco anche in woodland con il club, sia veramente poco versatile.

  3. #103
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    a beh per noi stesso problema, la nostra prima mimetica è la dpm, e ne vegetata o mc ci vanno bene, solo che il verde uniforme è troppo visibile!

  4. #104
    Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Dec 2006
    Messaggi
    2,036

    Smile sf c.o.i.

    ok, anche io allora posto il mio set up in vegetata, ho voluto ricreare un operatore sf, perdonate il berretto di lana ma faceva freddo.
    foto di oggi.




    che ne pensate?



  5. #105
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    bello,un pò...inusuale,ma bello.
    che tattico usi?

  6. #106
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    18 Aug 2006
    Messaggi
    2,372

    Predefinito

    bella lì moses...ma quella è la mimetica della fcm? o la truspec che ti hanno dato sotto le armi?

  7. #107
    Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Dec 2006
    Messaggi
    2,036

    Smile

    x anelkiller: un bodyarmour che ho trovato in un negozio, unico pezzo. le tasche sono della defcon 5.

    x luvz: questa è la tru ^_^ la fmc ormai è a pezzi... ç_ç

  8. #108
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    18 Aug 2006
    Messaggi
    2,372

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    x anelkiller: un bodyarmour che ho trovato in un negozio, unico pezzo. le tasche sono della defcon 5.

    x luvz: questa è la tru ^_^ la fmc ormai è a pezzi... ç_ç
    ehm...foto del tattico e della mimetica (sopratutto della mimetica)...non devi dirmi queste cose...che la mia era arrivata da herat taglia 52 tramite un collega del babbo...gli avevo detto se me la combinava, glielo avevo detto pure scherzando...e lui me l'aveva combinata...peccato per la taglia...gliela ho rimandata per farmela cambiare..porca puttana...non me l'hanno mai cambiata

    ma il tattico che marca è?fammi una foto che forse è ilboy replica del ciras della defcon5
    Ultima modifica di luvz; 23/12/2007 a 21:52

  9. #109
    Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano
    Età
    38
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    515

    Predefinito

    domanda un po' ot: le vegetate della defcon 5 sono valide o scoloriscono solo a guardarle e si spaccano dopo mezzo uso?

  10. #110
    Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks
    Età
    38
    Iscritto il
    30 May 2007
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    bellissimo setup moses, invidia on!

Pagina 11 di 231 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

4

3

Vegetato

VEGETATA

2

810http:www.softairmania.itthreads28076-I-vostri-setup!!!page159gibernaggio19undefined21149201118ephod6cb62comsubin38tf4512
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.