Pagina 100 di 226 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 2303

Discussione: I vostri setup domenicali!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato
    Età
    44
    Iscritto il
    04 Dec 2006
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    togli il ciras e mettiti un omega della bhi o simili, mai visto un marò con il ciras, almeno per ora.
    cmq chiedi a berserk san marco, meglio di lui chi può darti delle dritte...
    Ultima modifica di moses; 02/06/2009 a 00:18

  2. #2
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    ok vi ringrazio !! come ho detto le ho fatte un po' a muzzo le foto, devo ancora sistemarlo bene il tattico visto che ha 2 giorni (comprato a militalia). grazie ancora, vi terrò aggiornati
    edit: per il doppio colore della mimentica, non sono il primo ad averla trovata con i pantaloni scoloriti e il sopra no... che differenza c'è a a parte il colore?

  3. #3
    Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis
    Iscritto il
    03 Nov 2007
    Messaggi
    739

    Predefinito

    che tattico mi consigliate per fare un setup san marco?

  4. #4
    Recluta L'avatar di Dj_stecca
    Club
    22° Sat Team San Michele Salentino (BR)
    Iscritto il
    17 Oct 2005
    Messaggi
    510

    Predefinito

    credo che il san marco abbia in dotazione il pegaso albus o qualcosa del genere che gli assomiglia tantissimo...comunque, del tutto inadeguato per gli attuali teatri operativi delle zone di crisi.

  5. #5
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    45
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dj_stecca Visualizza il messaggio
    credo che il san marco abbia in dotazione il pegaso albus o qualcosa del genere che gli assomiglia tantissimo...comunque, del tutto inadeguato per gli attuali teatri operativi delle zone di crisi.
    ah già è vero ci sta pure quello...nn è male ma effettivamente si potrebbe avere di meglio!!!

    grazie stè!!!

  6. #6
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    45
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkghost Visualizza il messaggio
    -perchè fa molto più fast avere il telino semi scolorito stile desert
    -tante cose non sono indispensabili ma sono i dettagli che contano
    -il portacamelback originale è molto più stiloso
    -piuttosto che avere le mani scoperte..
    il sanmarco non è fast!!!

    -il mimetismo sanmarco è parte fondamentale dell'orgoglio di ogni marò dato che il diritto ad indossarlova guadagnato con oltre 6mesi di lungo corso addestrativo...quindi un marò nn si mette nient'altro!!!
    -si ma imparate a distinguere i dettagli...gli occhi di gatto ad esempio li vedi in foto perchè è stata scattata in addestramento...nel softair che simula azioni reali sarebbe errato metterli!!!
    -ai marò non piace essere stilosi!!!
    -usano quelli di dotazione a dita coperte!!!

    e se nn si fosse capito...il sanmarco non è fast!!!

    Quote Originariamente inviata da skeletonyuri Visualizza il messaggio
    che tattico mi consigliate per fare un setup san marco?
    ephod israeliano!!!

  7. #7
    Recluta L'avatar di Dj_stecca
    Club
    22° Sat Team San Michele Salentino (BR)
    Iscritto il
    17 Oct 2005
    Messaggi
    510

    Predefinito

    de nada luì....
    infatti (ma non vorrei sbagliarmi), il pegaso albus è dotazione standard?? comunque concordo al 100% con te sul fatto che il set-up san marco non è fast (o stiloso)................è proprio il reg. san marco che è fast

  8. #8
    Recluta

    L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.
    Iscritto il
    27 Jan 2009
    Messaggi
    622

    Predefinito

    ma... come fate a dire che un setup in san marco non è stiloso? tutto ciò che è raro (da vedere sui campi), particolare o inusuale è stiloso

    poi, concordo sul fatto che anche il reggimento in sé lo sia

  9. #9
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    45
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dj_stecca Visualizza il messaggio
    de nada luì....
    infatti (ma non vorrei sbagliarmi), il pegaso albus è dotazione standard?? comunque concordo al 100% con te sul fatto che il set-up san marco non è fast (o stiloso)................è proprio il reg. san marco che è fast
    viene distribuito in base alle esigenze!!!

    e il san marco non e' stiloso!!!

    Quote Originariamente inviata da darkghost Visualizza il messaggio
    ma... come fate a dire che un setup in san marco non è stiloso? tutto ciò che è raro (da vedere sui campi), particolare o inusuale è stiloso

    poi, concordo sul fatto che anche il reggimento in sé lo sia
    il sanmarco non è stiloso perchè adotta materiale di cui necessita ed adeguato alle circostanze!!!

  10. #10
    Recluta L'avatar di Dj_stecca
    Club
    22° Sat Team San Michele Salentino (BR)
    Iscritto il
    17 Oct 2005
    Messaggi
    510

    Predefinito

    comunque, tanto per andare sul sicuro, sarà il pegaso albus il tattico che comprerò per un set-up ottimale san marco da utilizzare (e sfoggiare) allo strikeball 2010 open season in russia.
    quanto meno, sembra che sia sicuramente quello in dotazione al 7° ave vegas di rimini (a mio cognato lo hanno dato un'annetto fa...)

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

4

3

Vegetato

VEGETATA

2

810http:www.softairmania.itthreads28076-I-vostri-setup!!!page159gibernaggio19undefined21149201118ephod6cb62comsubin38tf4512
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.