togli il ciras e mettiti un omega della bhi o simili, mai visto un marò con il ciras, almeno per ora.
cmq chiedi a berserk san marco, meglio di lui chi può darti delle dritte...
togli il ciras e mettiti un omega della bhi o simili, mai visto un marò con il ciras, almeno per ora.
cmq chiedi a berserk san marco, meglio di lui chi può darti delle dritte...
Ultima modifica di moses; 02/06/2009 a 00:18

ok vi ringrazio !! come ho detto le ho fatte un po' a muzzo le foto, devo ancora sistemarlo bene il tattico visto che ha 2 giorni (comprato a militalia). grazie ancora, vi terrò aggiornati
edit: per il doppio colore della mimentica, non sono il primo ad averla trovata con i pantaloni scoloriti e il sopra no... che differenza c'è a a parte il colore?
che tattico mi consigliate per fare un setup san marco?
credo che il san marco abbia in dotazione il pegaso albus o qualcosa del genere che gli assomiglia tantissimo...comunque, del tutto inadeguato per gli attuali teatri operativi delle zone di crisi.

il sanmarco non è fast!!!
-il mimetismo sanmarco è parte fondamentale dell'orgoglio di ogni marò dato che il diritto ad indossarlova guadagnato con oltre 6mesi di lungo corso addestrativo...quindi un marò nn si mette nient'altro!!!
-si ma imparate a distinguere i dettagli...gli occhi di gatto ad esempio li vedi in foto perchè è stata scattata in addestramento...nel softair che simula azioni reali sarebbe errato metterli!!!
-ai marò non piace essere stilosi!!!
-usano quelli di dotazione a dita coperte!!!
e se nn si fosse capito...il sanmarco non è fast!!!
ephod israeliano!!!
de nada luì....
infatti (ma non vorrei sbagliarmi), il pegaso albus è dotazione standard?? comunque concordo al 100% con te sul fatto che il set-up san marco non è fast (o stiloso)................è proprio il reg. san marco che è fast![]()
ma... come fate a dire che un setup in san marco non è stiloso? tutto ciò che è raro (da vedere sui campi), particolare o inusuale è stiloso
poi, concordo sul fatto che anche il reggimento in sé lo sia![]()
comunque, tanto per andare sul sicuro, sarà il pegaso albus il tattico che comprerò per un set-up ottimale san marco da utilizzare (e sfoggiare) allo strikeball 2010 open season in russia.
quanto meno, sembra che sia sicuramente quello in dotazione al 7° ave vegas di rimini (a mio cognato lo hanno dato un'annetto fa...)