Pagina 178 di 231 primaprima ... 78128168176177178179180188228 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 2303

Discussione: I vostri setup domenicali!!!

Spina

L'avatar di Striker
    Club
    ASD Linci della Bassa (MO)

Predefinito

Assolutamente nessuna offesa anzi, per questo ho detto che è un "piccolissimo tributo", prendiamolo più come un work in progress (insieme agli altri).
    Intanto ne approfitto per tirar giù le foto che hai postato così da studiarmele e completare il tutto e, spero, che una volta a lavoro finito riesca a farti cambiare opinione

PS: grazie per le foto, le avevo già viste ma non riuscivo più a trovarle

Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato

Predefinito

oggi, aprofittando della stagione secca ho tirato fuori dall'armadio la cb62
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Blade.jpg 
Visite: 3205 
Dimensione:   125.7 KB 
ID: 121413

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non male, anche se il capellino in pile stona un po' e non sarebbe male ogni tanto allegare un minimo di kit list, abitudine che spesso si perde all'interno di questa area dedicata ai setup (che al novanta per cento si perde in setup da giocata domenicale in vegetata e invece dovrebbe essere centrata di piú sul replicare i nostri militari)...

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Premetto che ha già detto tutto Moses, aggiungo per replicare il setup, molte info sono qua https://www.softairmania.it/threads/...utisti-Folgore
    I Paracadutisti di leva prendevano spunto dai ragazzi del 9°, allora 9° Battaglione.

Onore Lorenzo D'Auria! Angelo che ci guarda da lassù! Folgore!
    Nella foto quando era nel 9° nei primi anni 1990.

- La policroma è il modello Roma 90, che è stata cucita per adattarla al fisico dell'incursore. Chi era di leva non poteva farlo su questo modello e neanche sulla Libano,
    - I pantaloni hanno le tasche della giacca cuciti sui lati.
    Spiegazioni di come vanno fatte queste modifiche nel post che ho segnato sopra.

Spina

L'avatar di Striker
    Club
    ASD Linci della Bassa (MO)

Predefinito

è proprio da quel post che ho preso l'immagine di riferimento che ho allegato assieme alle 2 foto mie, anche se mi erano sfuggite le foto che poi ha ripostato moses qui sopra.
    non appena riuscirò a studiarmi meglio le foto provvederò a sottoporre alla giuria un setup più verosimile.

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Altre foto oltre quelle pubblicate da Moses: https://www.corpidelite.net/ColMoschin.html andando avanti con le pagini (basso a destra a fine articolo prima di nota)
    Ultima modifica di Molestolo; 08/01/2012 a 22:01

Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    Non male, anche se il capellino in pile stona un po' e non sarebbe male ogni tanto allegare un minimo di kit list, abitudine che spesso si perde all'interno di questa area dedicata ai setup (che al novanta per cento si perde in setup da giocata domenicale in vegetata e invece dovrebbe essere centrata di piú sul replicare i nostri militari)...
    per il cappellino, ho visto foto dove di solito hanno il berretto da baseball, non avendone uno ho optato per quello in pile anche per la temperatura, per la kit list, chiedo scusa, pensavo non servisse dato che non è nulla di nuovo o mai visto.
    la aggiungo ora:

abbigliamento:
    SOD parà one pants CB62
    SOD Vipera CB62
    berretto in pile
    guanti Oakley
    scarponcini Asolo
    maglia Under Armour cold gear

equipaggiamento:
    LBT 6094C con -
    - camelback armourback
    - tasca tripla portacaricatori interna lbt
    - bds tasca tripla da 6 caricatori
    - x2 portacaricatori 9mm hsg (non si vede sono affianco ai portacaricatori m4)
    - maxpedition utility large
    - endom utility con sopra mini utility maxpedition
    - hsg mini utility
    cinturone tag gear con SOD spent mag pouch in hcs

dovrebbe essere, chiedo scusa ancora per non averci pensato subito ad inserire la kit list

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drago nero Visualizza il messaggio
    Premetto che ha già detto tutto Moses, aggiungo per replicare il setup, molte info sono qua https://www.softairmania.it/threads/...utisti-Folgore
    I Paracadutisti di leva prendevano spunto dai ragazzi del 9°, allora 9° Battaglione.

Onore Lorenzo D'Auria! Angelo che ci guarda da lassù! Folgore!
    Nella foto quando era nel 9° nei primi anni 1990.

- La policroma è il modello Roma 90, che è stata cucita per adattarla al fisico dell'incursore. Chi era di leva non poteva farlo su questo modello e neanche sulla Libano,
    - I pantaloni hanno le tasche della giacca cuciti sui lati.
    Spiegazioni di come vanno fatte queste modifiche nel post che ho segnato sopra.
    Nel periodo in cui ero nella FOLGORE (90/91) la policroma della foto era denominata ROMA 87. Era un modo generalizzato (e sbagliato ) di definirla , o si tratta di una qualche evoluzione a me sconosciuta? Adios !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

no, e` giusto, precisamente "modello monteromano" classe 1987.

EDIT: fu introdotta nel 1986 a sostituzione delle mimetiche per i paracadutisti, fu la prima in woodland pattern. un buon modello.
    Ultima modifica di Pepptaliban; 09/01/2012 a 19:20

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blade Visualizza il messaggio
    oggi, aprofittando della stagione secca ho tirato fuori dall'armadio la cb62
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Blade.jpg 
Visite: 3205 
Dimensione:   125.7 KB 
ID: 121413
    veramente bello, bravo! ti invidio n sacco per la cb62 rep + per te! se solo la relica fosse "dedicata" al setup, saresti perfetto

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

4

3

Vegetato

VEGETATA

2

810http:www.softairmania.itthreads28076-I-vostri-setup!!!page159gibernaggio19undefined21149201118ephod6cb62comsubin38tf4512
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.