Certo che mi fate impressione... anche se avessi qualcuna delle vostre conoscenze "mettalurgiche", che non ho in toto, non saprei nemmeno da chi andare per far fare quelle operazioni magiche di cui parlate.![]()
Certo che mi fate impressione... anche se avessi qualcuna delle vostre conoscenze "mettalurgiche", che non ho in toto, non saprei nemmeno da chi andare per far fare quelle operazioni magiche di cui parlate.![]()
Cmq dark a me sembra durino...ora provo a dorarlo 😍
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Raga mi correggo, ho guardato bene, e in effetti il bolt non è consumato come pensavo... il catch non scattava perchè l'otturatore non arrivava fino a fondo corsa....ecco spiegato il motivo del perchè se fatto scattare a mano tirando manualmente l'otturatore scattava, e mi sono accorto proprio perchè tirando indietro a mano l'otturatore,il nozzle si scastrava abbastanza difficilmente dal l'imbocco dove si inserisce il pallino, e ho notato che era totalmente secco... questo non so se per la co2 o cosa, in ogni caso o dato un po di silicone, in modo da far scorrere fluido il nozzle,cosi facendo il nozzle, durante l'inizio del ciclo di sparo , si estraeva dall'imbocco senza impedimenti facendo arrivare l'otturatore fino in fondo, e facendo scattare il bolt catch, difatti ora non perde più un colpo,però e strano,o prima non capitava perchè il green gas quella zona si lubrificava in automatico e la co2 lo ha seccato totalmente... o non saprei spiegarmi il perchè di sta cosa...boh!! l'importante che ora funzia!!
Beh occhio perché la CO2 non ha un lubrificante disciolto.. e magari il freddo ha fatto il suo effetto..
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Noto anch'io che con la co2 bisogna lubrificare ogni game...specialmente i doppi o'ring
Strano davvero, io non devo assolutamente lubrificare ogni domenica... eppure sono già 5 anni di co2....
Sarà una questione di quote: il loro spingipallino si incastra, il tuo no. E si deve incastrare proprio, per riuscire ad ostacolare il carrier.
Che gommino monti davide?
Se non altro la tenuta e' garantita.![]()