Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 239

Discussione: Ghk m4a1 gbb

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Per i non anglofoni, qui dice che il selettore di fuoco real steel va bene, ma ovviamente non si puo' selezionare l'automatico, e che va accoppiato con una grip real steel, la quale fitta perfettamente.

Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair

Predefinito

Allora oggi prima partita in co2, che dire una bomba, con l angry , e co2 anche con basse temperature questa replica soddisfa, secche da paura e precisione sopra la media sicuramente (ho montato un g&g verde) mi ha molto divertito, e in circa 4/5 ore di gioco, utizzando una raffica, e tutto il resto in singolo, ho sparato mediamente un 100/150 pallini, molti pochi perché sparo solo a colpo sicuro e non spammo colpi a caso, ho utilizzato e manco finito solo le 3 fialette iniziali di co2 e io che me ne ero portate 15 XD ahaha buono a sapersi per la prossima volta

------ Post aggiornato ------

Unico difetto, contando però che io ho il DD da 12.5 pollici,elcan da 2 kg e l angry da 2.5 kg, ( il DD non so quanto pesa ma tanto) é il peso XD é davvero un macigno portarlo in giro! Secondo me é l unico punto a sfavore.

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

D'altronde pesa come un AR vero xD siamo li come peso... e anche come dimensioni

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FlashPoint

Predefinito

Peserà 6/7 etti il ris...

Club
    FlashPoint

Predefinito

Giusto per rendere noto a tutti ... i caricatori a co2 della WE sono prodotti in una maniera inverosimile...funzionano al contrario di una valvola normale ( cioè il co2 é gia nella valvola e quando viene premuta esce direttamente nel gas router al contrario TUTTI i caricatori a gas o co2 normali premendo la valvola si da il consenso al co2 di entrare nella valvola e di proseguire al gas router attraverso i fori del corpo valvola...posto qualche foto per vedere che razza di schifezza é...)

Questa é la valvola per caricatori m4

Questa é la valvola per pistole a co2 ( giusto per farvi vedere come viene montata nel caricatore )

In pratica non c'é tenuta a pressione ma i geni hanno pensato a una tenuta per quote !!!

Club
    FlashPoint

Predefinito

L'mws costerà un pó di più e avra scatto e carrier in zama ... un po come un we / woc base ...

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

E' lo stesso sistema di una pistola a CO2 semi-scarrellante che ho avuto. Li' una parte della pistola entrava in pressione appena si inseriva il caricatore. Iniziava a perdere dopo una settimana, e non dal caricatore, dalla pistola.... era della WG.

Club
    FlashPoint

Predefinito

Allora ho provveduto ad accorciare il firing pin...risultato caricatore a co2 v1 lo svuota tranquillamente , caricatore a co2 v2 lo svuota ma con incertezze...ma per lo meno non si pianta... che faccio ?

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JackJackal Visualizza il messaggio
    Allora ho provveduto ad accorciare il firing pin...risultato caricatore a co2 v1 lo svuota tranquillamente , caricatore a co2 v2 lo svuota ma con incertezze...ma per lo meno non si pianta... che faccio ?
    Beh se hai notato un miglioramento vuol dire che sei sulla buona strada e che al 90% il problema è quello! Prova ad accorciare ancora un pelo... se vedi ulteriori miglioramenti, continua...

Club
    FlashPoint

Predefinito

Ok
    A sono passato da un range di circa 0.97/1.03 con 0.30 (senza modifica al firing pin [1.67 con 0.20 ] a 0.83/0.84...
    Ultima modifica di JackJackal; 26/01/2015 a 16:37

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.