Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 239

Discussione: Ghk m4a1 gbb

  1. #81
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito Ghk m4a1 gbb

    Prometto che terrò aggiornata questa bellissima recensione con il ghk di Elvis, anzi vi aggiorno che a breve mi arriveranno i nuovi reciver ra tech


  2. #82
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Prometto che terrò aggiornata questa bellissima recensione con il ghk di Elvis, anzi vi aggiorno che a breve mi arriveranno i nuovi reciver ra tech
    Vedo con piacere che il mio ex M4 ha un degno padrone nuovo

  3. #83
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2007
    Messaggi
    383

    Predefinito

    Ma per quanto riguarda i caricatori a co2 cosa sapete dirmi? Mi riferisco alle perdite, visto l' esperienza negativa con quelli we, se i pareri sono positivi potrei fare l' investimento e per quanto riguarda l' npas, questa può andare http://shop.ehobbyasia.com/ra-tech-n...#.VLq1gS4RR_E?
    Peccato per il forward assist non funzionante...

  4. #84
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da il_dome Visualizza il messaggio
    Ma per quanto riguarda i caricatori a co2 cosa sapete dirmi? Mi riferisco alle perdite, visto l' esperienza negativa con quelli we, se i pareri sono positivi potrei fare l' investimento e per quanto riguarda l' npas, questa può andare http://shop.ehobbyasia.com/ra-tech-n...#.VLq1gS4RR_E?
    Peccato per il forward assist non funzionante...
    Assolutamente le due cose non si possono paragonare. A CO2 in singolo fai due caricatori sicuri...

    Comunque per il forward assist.. certo sarebbe stato un dettaglio in più simpatico ma... inutile in un gbb (a mio parere)

  5. #85
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2007
    Messaggi
    383

    Predefinito

    Il forward mi è capitato di doverlo usare, il co2 con il we non è mai iniziato a causa delle perdite irrisolvibili del caricatore, io l' avevo comprato per il fatto di poterlo usare a co2 ma ho dovuto arrendermi, se qui il problema non esiste ci faccio un pensierino...

  6. #86
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da il_dome Visualizza il messaggio
    Il forward mi è capitato di doverlo usare, il co2 con il we non è mai iniziato a causa delle perdite irrisolvibili del caricatore, io l' avevo comprato per il fatto di poterlo usare a co2 ma ho dovuto arrendermi, se qui il problema non esiste ci faccio un pensierino...
    Vai sul sicuro. I caricatori GHK sono estremamente validi, sia a gas che co2. Purché siano v.2

  7. #87
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da il_dome Visualizza il messaggio
    Il forward mi è capitato di doverlo usare, il co2 con il we non è mai iniziato a causa delle perdite irrisolvibili del caricatore, io l' avevo comprato per il fatto di poterlo usare a co2 ma ho dovuto arrendermi, se qui il problema non esiste ci faccio un pensierino...
    I caricatori we a co2 sono famosi per essere la cagata più grande che hanno fatto, i ghk sono il top per i sistemi wa, fossero anche per we sarebbe una manna dal cielo. Ad ora li ritengo i caricatori migliori insieme vfc e prowin

  8. #88
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2007
    Messaggi
    383

    Predefinito

    Per l' npas?

  9. #89
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da il_dome Visualizza il messaggio
    Per l' npas?
    C'e il noozle nel joule e il noozle con valvola regolabile simile n-pas

  10. #90
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Elvisssss non sono ancora riuscito ad aprire il pacco... Forse domani riesco a dedicarmi 5 minuti ;_;
    Sono come un bambino in attesa di aprire il suo regalo cazzus ehhee

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.