Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 239

Discussione: Ghk m4a1 gbb

  1. #61
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Dunque ,questa domenica ho giocato in urbano, parecchio freddo, e purtroppo la replica non si é comportata al meglio,poca potenza e hop up praticamente assente, anche se qua c e il discorso,gommino di base che fa un po pena, appena avrò voglia metterò un g&g, il fatto in prima mattina,con umidità e freddo delle 8/9 il fucile non era molto utilizzabile, secondo me per l otturatore pesante e la corsa di esso troppo lunga, dato che il g5 va molto meglio, dopo che la temperatura si é scaldata un po, é tornato una belva e le kill di precision non sono mancate , in sintesi, questa replica é co2 ready, dunque se si vuole usarla di inverno, bisogna usarla a co2 ,che piaccia oppure no, per tutto il resto, feeling con la replica durante il game, direi ottimo, sembrava di giocare con un 556 vero
    Ultima modifica di Davide92; 22/12/2014 a 10:28

  2. #62
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davide92 Visualizza il messaggio
    Dunque ,questa domenica ho giocato in urbano, parecchio freddo, e purtroppo la replica non si é comportata al meglio,poca potenza e hop up praticamente assente, anche se qua c e il discorso,gommino di base che fa un po pena, appena avrò voglia metterò un g&g, il fatto in prima mattina,con umidità e freddo delle 8/9 il fucile non era molto utilizzabile, secondo me per l otturatore pesante e la corsa di esso troppo lunga, dato che il g5 va molto meglio, dopo che la temperatura si é scaldata un po, é tornato una belva e le kill di precision non sono mancate , in sintesi, questa replica é co2 ready, dunque se si vuole usarla di inverno, bisogna usarla a co2 ,che piaccia oppure no, per tutto il resto, feeling con la replica durante il game, direi ottimo, sembrava di giocare con un 556 vero
    Davide ha avuto modo di raccontarmi in maniera dettagliata la sua prima giocata con l'M4... purtroppo il calo di potenza è quasi inevitabile a queste temperature. Fa ben sperare però il fatto che la replica abbia ripreso a girare molto bene non appena la temperatura si è alzata...

    mi auguro il prima possibile di provarlo anche io sul campo... spero che mi venga restituito presto

    ------ Post aggiornato ------

    P.S. piccola notizia, ho acquistato (e dovrebbe arrivarmi a breve) l'Angry Gun Recoil Kit per M4... sono curioso di vedere come si comporta il GHK con questo kit installato, che ROF si riesce a raggiungere (mantenendo inalterata la funzionalità del bolt catch), e soprattutto che impatto ha sui consumi.

    Stay tuned!

  3. #63
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Dai polacchi in promo ??

  4. #64
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Dai polacchi in promo ??
    ? What?

  5. #65
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Il kit angry gun .....

  6. #66
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Il kit angry gun .....
    Ah nono! Lo avevo visto da Gunfire.pl, con lo sconto... però faccio notare (senza troppe pubblicità) che da Airsoft Entrepot lo stesso kit costa quasi ben 20 euro in meno... peccato che le spedizioni costano 19 euro, però ho fatto due conti...

    Prenderlo in Francia o in Polonia, dopo aver applicato le spese di spedizione, costavano la stessa cifra ma i francesi me lo facevano a 40 cents in meno... allora l'ho preso li visto che spediscono più velocemente.
    E infatti proprio oggi mi è arrivato! Solo che non ho l'M4 ancora sotto mano, se volete vi faccio comunque una pre-recensione del kit...

    Il buffer posso dire che pesa un bel po e la molla sembra moooolto morbida...

  7. #67
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    I francesi hanno quello per WE , non per WA .......sicuro che le quote coincidano ??

  8. #68
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    I buffer dovrebbero essere tutti intercambiabili, al massimo si tratta di variare gli spessori nel buffer tube.
    Certo però che un buffer pesante.... in sto periodo...
    Io quando fa molto freddo metto addirittura quello in plastica e la differenza si sente parecchio.

  9. #69
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    I buffer dovrebbero essere tutti intercambiabili, al massimo si tratta di variare gli spessori nel buffer tube.
    Certo però che un buffer pesante.... in sto periodo...
    Io quando fa molto freddo metto addirittura quello in plastica e la differenza si sente parecchio.
    Tanto è da ormai quasi un anno che non gioco, sinceramente non so quando potrò scendere in campo (fra mille impegni non ho mai l'occasione).

    Comunque lo proverei a CO2, ero tanto curioso di prenderlo perché mi piaceva l'idea di regolare il ROF semplicemente allungando/stringendo il buffer, senza dover usare gli spessori... e a quanto pare il rinculo dovrebbe aumentare vertiginosamente

    Quando avrò tutto sottomano vi farò un filmato del fucile con e senza kit di rinculo, e avrete modo di vedere le differenze

  10. #70
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davide92 Visualizza il messaggio
    Montato e provato il nozzle, il seger come pensavo è comune trovarlo nei ferramenta ben forniti, ora metto le foto di 3 tiri consecutivi....fuori ci sono 10 gradi,ovviamente il caricatore è a temperatura da cameretta ( sui 20/23 gradi) prima di questi tiri avevo gia sparato un po, e il caricatore è gia un po freddo...direi che funzia.

    Allegato 266522
    Allegato 266523
    Allegato 266524
    Ciao davide mi fai sapere via pm dove trovare il nozzle depotenzioato?


Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.