Ah ok ora ho capito allora quel pezzetto che sta sopra il trigger si chiama o sear o disconnector...perfetto...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ah ok ora ho capito allora quel pezzetto che sta sopra il trigger si chiama o sear o disconnector...perfetto...
Oggi provavo un carrier nuovo (sempre ghk) ma lucidato e ottonato (tamarroinside) con nozzle impostato al joule (sempre ghk) e ho notato che con il gas spara discretamente mentre con il co2 (v2) spara uno bene e uno casca a 25 mt alternati...che cosa può essere ?
Si sono presentati dei segni sulle guide frontali (che vanno dentro l'alloggio hop) come ammacchi...
Il problema era che il nozzle era stato incollato male e quindi urge dei lavori di dremel...tempo fa ( gennaio credo ) acquistai un nozzle con velocita regolabile della fg airsoft ma ultimamente non é piu possibile regolare la velocità (cioè comunque regoli la brugola la valvola di smistamento/gas non scorre avanti ne indietro)...l'ho usato prettamente a co2...a voi vi é capitato ?
Ultima modifica di JackJackal; 11/05/2015 a 20:59
A me quei nozzle non mi hanno mai convinto ad essere sincero! Io sto usando i nozzle al joule per stare dentro e a breve appena mi arriva provo ad adattare un nozzle in allumino ra tech con n nas..
La brugola gira sempre bloccandosi o la senti girare a vuoto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gira a vuoto...è compatibile il nozzle wa per l'alloggio hop up del ghk ?
Per la brugola che si sia spanata con le botte del co2?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok...il carrier é compatibile in tutto...l'ho montato senza nozzle (ma vá) e il blocco carrier lo faceva (un pó più arretrato)...volendo con qualche modifica può andare anche con il nozzle ghk
Ma non é spanata...sembra non funzioni più il registro...
Si avevo visto che alcuni usavano il carrier del viper tech.. Non e male come cosa anche perchè il carrier in acciaio ghk e un pò morbido a mio parere.. Ti e capitato di aggiustare l'angolo di ingaggio del bolt catch? Se si adattano i nozzle si va di lusso a mio parere