We got some tamarro here...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
We got some tamarro here...
Ottonato
E non perde impurità lavorando?
Uhmm...spiegati (e non come i fazzoletti 😂 !!)
Credo intenda dire che essendo materiale riportato in superficie ci può essere il rischio che con l'usura lo strato dorato di stacchi sotto forma di polvere lerciando tutto.
O almeno è quella l'interpretazione che ho dato io, perché è quel che stavo pensando
Comunque.. fosse appena più lucido, poi incisione al laser della stemma/scritta Salient Arms e via!
le macchie che si vedono sono sporco o sono dovute alla differente resa del trattamento a causa della presunta scarsa uniformità della lega? costo del lavoro? (scusa le domande ma giusto qualche giorno fa pensavo a come fare un lavoro simile sull'outer di una Glock ahahah)
Il costo purtroppo é boh (credo una 30ina d'euri)
Puo darsi (di sicuro) che venga via col tempo ma é normale ... é un trattamento esterno ... ma non si sfoglia ... non si schianta come il nichel ma viene via consumandosi come se fosse una brunitura anche se in realtà é una nichelatura ( 😒 )
Le macchie penso siano dovute al fatto che in alcuno punti é stato lucidato ( prima della ottonatura ) e in altri ( perché inaccessibili ) no .