Grazie
Boh...io stamattina davo noia davvero sia col grigio per l'elettrico...che il mero per il gas...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
In che senso davi noia scusa? Avevo intenzione di prendere il modify nero ed usarlo col suo pressore... Che dite?
SECONDO ME i gommini normali lavorano male...ripeto il presso preme in un punto sbagliato...lavorano bene gommini senza espressioni tipo i modify flat o quello incluso nella delta strike perche la forma della gobba la da il pressore...quindi con un pressore maple leaf con sagoma concava (quindi che copia il diametro del gommino) dai l'espressione al gommino ...dava noia del tipo che non mi aspetterei mai una traiettoria sempre dritta finché non casca il pallino...i pallini non prendono traiettorie strane...potrei azzardare di dire che alla massima gittata sbaglierà di 5 cm...faro un video in qualche maniera...
Ultima modifica di JackJackal; 08/02/2015 a 18:04
Continuo a non capire cosa intendi sul fatto dell ti dava noia ahaha, comunque, consigliate i flat eh OK quello l ho capito, ma il modify nero, te che lo hai provato , con il suo pressore migliora egregiamente la prestazione? Perché Elvis, il maple leaf mica non andava bene sul m4?
Dava noia significa che non ti aspetti che succeda una cosa che CREDI non possa succedere...con il suo pressore non lo so...ho provatto direttamente il maple leaf...su quello elettrico uso il suo e non é preciso come quello a gas...