Cmq dark a me sembra durino...ora provo a dorarlo 😍
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Cmq dark a me sembra durino...ora provo a dorarlo 😍
Raga mi correggo, ho guardato bene, e in effetti il bolt non è consumato come pensavo... il catch non scattava perchè l'otturatore non arrivava fino a fondo corsa....ecco spiegato il motivo del perchè se fatto scattare a mano tirando manualmente l'otturatore scattava, e mi sono accorto proprio perchè tirando indietro a mano l'otturatore,il nozzle si scastrava abbastanza difficilmente dal l'imbocco dove si inserisce il pallino, e ho notato che era totalmente secco... questo non so se per la co2 o cosa, in ogni caso o dato un po di silicone, in modo da far scorrere fluido il nozzle,cosi facendo il nozzle, durante l'inizio del ciclo di sparo , si estraeva dall'imbocco senza impedimenti facendo arrivare l'otturatore fino in fondo, e facendo scattare il bolt catch, difatti ora non perde più un colpo,però e strano,o prima non capitava perchè il green gas quella zona si lubrificava in automatico e la co2 lo ha seccato totalmente... o non saprei spiegarmi il perchè di sta cosa...boh!! l'importante che ora funzia!!
Beh occhio perché la CO2 non ha un lubrificante disciolto.. e magari il freddo ha fatto il suo effetto..
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Noto anch'io che con la co2 bisogna lubrificare ogni game...specialmente i doppi o'ring
Strano davvero, io non devo assolutamente lubrificare ogni domenica... eppure sono già 5 anni di co2....
Sarà una questione di quote: il loro spingipallino si incastra, il tuo no. E si deve incastrare proprio, per riuscire ad ostacolare il carrier.
Che gommino monti davide?
Se non altro la tenuta e' garantita.![]()