Questo, più che all'angry, è dovuto al fatto che i materiali adoperati sono di bassa lega, otturatore e bolt catch sono si acciaio ma non particolarmente tenace, più simile all'Fe360 che per natura è abbastanza tenero e povero di carbonio.
Quello che dico ha subito trovato riscontro appena ho provato a temprare l'otturatore senza alcun risultato.
Per risolvere il problema ho dovuto far riportare una piccola quantità di acciaio autotemprante da stampi nei punti di impatto principali.
Sono ormai 2 anni che non perde colpi ed ancora privo di usura.
Ma la molla del buffer è piu tosta della originale ?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Allora mi sa che porterò a breve il tutto a fare il tenifer ... cementazione del ferro....cmq secondo me non é ne fe360 e ne 540 ...penso a un c40 38ncd...a me sembran durini...boh poi mi sbaglio...
L'angry non ha mica quella molla in fondo che spara in avanti carrier? Secondo me e' possibilissimo che essendoci un "lancio" il lancio in avanti ulteriore, rispetto alla molla di ritorno, il carrier arrivi molto piu' forte del normale. A me quel kit non ha mai convinto, e anche se l'acciaio non sarà granche'... secondo me e' probabile che il kit abbia qualche responsabilità:
https://content.screencast.com/users...2015-10.53.jpg
Concordo...la mia replica ha 4000 pallini e nessun problema di bolt catch
Si se vi riferite al mollome di ritorno inserito nel buffer si quello lo ha effettivsmente quello e bello tosto.. Comunque il bolt catch completo ghk costa 10 dollari..
Certo che mi fate impressione... anche se avessi qualcuna delle vostre conoscenze "mettalurgiche", che non ho in toto, non saprei nemmeno da chi andare per far fare quelle operazioni magiche di cui parlate.![]()