Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 239

Discussione: Ghk m4a1 gbb

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Davide92 Visualizza il messaggio
    No Be, la molla e parecchio più tosta eh... Si sente, anche perché deve spostare 2.5 kg di buffer+otturatore..
    Io non ho notato questa differenza tonto che mi piace di più quella originale.. Fino a che non mi arriva la ra tech..

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Davide92 Visualizza il messaggio
    Raga giocato anche ieri,sempre in co2, sempre con l'angry....ho notato che il bolt catch ha perso parecchi colpi, l'ho aperto e smontato il bolt catch, e praticamente con le secche del angry (questo secondo me) ha mangiato abbastanza il pin che va a bloccare l'otturatore...questo perchè quando il pin sale, la sporgenza che va a bloccare l'otturatore è minima, e quindi se la mangiata via, per ora ho spessorato il foro in cui entra il pezzo collegato al tasto del bolt catch, in modo che quando lo spinge su, sale maggiore superficie a bloccare l'otturatore, di fatti ora ha ripreso a funzionare...unica mia paura ora che spero regga...per essere in acciaio e abbastanza fragile, anche vero che quell'angry tira secche mica da ridere..
    Questo, più che all'angry, è dovuto al fatto che i materiali adoperati sono di bassa lega, otturatore e bolt catch sono si acciaio ma non particolarmente tenace, più simile all'Fe360 che per natura è abbastanza tenero e povero di carbonio.
    Quello che dico ha subito trovato riscontro appena ho provato a temprare l'otturatore senza alcun risultato.
    Per risolvere il problema ho dovuto far riportare una piccola quantità di acciaio autotemprante da stampi nei punti di impatto principali.
    Sono ormai 2 anni che non perde colpi ed ancora privo di usura.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FlashPoint

Predefinito

Ma la molla del buffer è piu tosta della originale ?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Club
    FlashPoint

Predefinito

Allora mi sa che porterò a breve il tutto a fare il tenifer ... cementazione del ferro....cmq secondo me non é ne fe360 e ne 540 ...penso a un c40 38ncd...a me sembran durini...boh poi mi sbaglio...

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JackJackal Visualizza il messaggio
    Allora mi sa che porterò a breve il tutto a fare il tenifer ... cementazione del ferro....cmq secondo me non é ne fe360 e ne 540 ...penso a un c40 38ncd...a me sembran durini...boh poi mi sbaglio...

Magari fosse in c40 almeno con un colpo di cannello si potrebbe temprare...

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

L'angry non ha mica quella molla in fondo che spara in avanti carrier? Secondo me e' possibilissimo che essendoci un "lancio" il lancio in avanti ulteriore, rispetto alla molla di ritorno, il carrier arrivi molto piu' forte del normale. A me quel kit non ha mai convinto, e anche se l'acciaio non sarà granche'... secondo me e' probabile che il kit abbia qualche responsabilità:

https://content.screencast.com/users...2015-10.53.jpg

Club
    FlashPoint

Predefinito

Concordo...la mia replica ha 4000 pallini e nessun problema di bolt catch

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Si se vi riferite al mollome di ritorno inserito nel buffer si quello lo ha effettivsmente quello e bello tosto.. Comunque il bolt catch completo ghk costa 10 dollari..

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Si se vi riferite al mollome di ritorno inserito nel buffer si quello lo ha effettivsmente quello e bello tosto.. Comunque il bolt catch completo ghk costa 10 dollari..
    Quello nella foto... tra l'altro quella molla dorata non aumenta il rinculo, fa come negli SRE e negli elettrici finto-blowback: crea un blow-forward, anche se di sicuro e' piacevole sentire la botta.

Club
    non affiliato

Predefinito

Certo che mi fate impressione... anche se avessi qualcuna delle vostre conoscenze "mettalurgiche", che non ho in toto, non saprei nemmeno da chi andare per far fare quelle operazioni magiche di cui parlate.

Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.