Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 239

Discussione: Ghk m4a1 gbb

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FlashPoint

Predefinito

Ah fra l'altre cose ho provato anche un prowin...ma niente l'hammer non ce la fa a premerlo...

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JackJackal Visualizza il messaggio
    Ah fra l'altre cose ho provato anche un prowin...ma niente l'hammer non ce la fa a premerlo...
    Beh dato che i caricatori GHK v.2 a gas e CO2 funzionano molto consiglio di rimanere su questi

Club
    FlashPoint

Club
    FlashPoint

Predefinito

Allora come avevo detto tempo fa il ghk accetta canne da asg ma non i gommini... o meglio li accetta ma non lavorano come devono lavorare perché l'hop up spinge il pressore piu avanti (verso la fuoriuscita del pallino) rispetto a un hop up normale , difatti il gommino suo (oem ghk grigio) ha la gobba più avanti rispetto ai gommini aeg...quindi in un secondo momento provvederò a modificare anche questo...ora ho provato il gommino W PDI e sembra lavorare molto bene nonostante oggi ci siano 2/3 gradi con pioggia e vento ... a breve quando fuori non piove faro un bersaglio ...ah ora sono passato agli 0.25 action army bio perché limando il firing pin ho diminuito la potenza di uscita ... mi ci vorrebbero gli 0.28 per stare nel joule...li avevo preso ma non li trovo più 😅

Club
    FlashPoint

Predefinito

Dopo questo nn mi resta che provare il flat hop della modify nero e relativo pressore ...

Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair

Predefinito

Ma in realtà io ho su il g&g verde, e va benissimo...

Club
    FlashPoint

Predefinito

Fra che ci sei e ti trovi bene facci un paio di foto con marca e grammatura pallini e bersagli a varie distanze tipo 40 45 50 55 mt...facci venire l'acquolina in bocca 😆

Club
    Platoon Softair

Predefinito

Raga giocato anche ieri,sempre in co2, sempre con l'angry....ho notato che il bolt catch ha perso parecchi colpi, l'ho aperto e smontato il bolt catch, e praticamente con le secche del angry (questo secondo me) ha mangiato abbastanza il pin che va a bloccare l'otturatore...questo perchè quando il pin sale, la sporgenza che va a bloccare l'otturatore è minima, e quindi se la mangiata via, per ora ho spessorato il foro in cui entra il pezzo collegato al tasto del bolt catch, in modo che quando lo spinge su, sale maggiore superficie a bloccare l'otturatore, di fatti ora ha ripreso a funzionare...unica mia paura ora che spero regga...per essere in acciaio e abbastanza fragile, anche vero che quell'angry tira secche mica da ridere..

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Davide92 Visualizza il messaggio
    Raga giocato anche ieri,sempre in co2, sempre con l'angry....ho notato che il bolt catch ha perso parecchi colpi, l'ho aperto e smontato il bolt catch, e praticamente con le secche del angry (questo secondo me) ha mangiato abbastanza il pin che va a bloccare l'otturatore...questo perchè quando il pin sale, la sporgenza che va a bloccare l'otturatore è minima, e quindi se la mangiata via, per ora ho spessorato il foro in cui entra il pezzo collegato al tasto del bolt catch, in modo che quando lo spinge su, sale maggiore superficie a bloccare l'otturatore, di fatti ora ha ripreso a funzionare...unica mia paura ora che spero regga...per essere in acciaio e abbastanza fragile, anche vero che quell'angry tira secche mica da ridere..
    Il co2 e che ti stressa il bolt e la meccanica e te la stressa il triplo che farebbe il gas, l'angry non rompe le palle più di tanto, la molla a me e sembrata identica o almeno non mi sono sembrate con grosse differenze

Club
    Platoon Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Il co2 e che ti stressa il bolt e la meccanica e te la stressa il triplo che farebbe il gas, l'angry non rompe le palle più di tanto, la molla a me e sembrata identica o almeno non mi sono sembrate con grosse differenze
    No Be, la molla e parecchio più tosta eh... Si sente, anche perché deve spostare 2.5 kg di buffer+otturatore..

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.