Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Crono big dragon e 9800 plus RISOLTO

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Thumbs up Crono big dragon e 9800 plus RISOLTO

Ciao a tutti!!
    Ragazzi ho un problema con il mio crono
    Ha sempre funzionato bene...ieri pero dopo averlo acceso mi appare la scritta Low Battery e subito si spegne
    Fin qui tutto normale...pero dopo averlo caricato il crono si accende ma sul display nn appare piu nulla!!!
    Solo la retroilluminazione dello schermo ma nessun simbolo o lettera!!!
    Ho provato a spegnere e riaccendere piu volte o persino staccato il gruppo batteria per resettarlo...ma niente
    .se qualcuno sa aiutarmi sarebbe fantastico, anke perche comprare un altro crono mi rode e nn poco!!!
    Grazie a tutti

RISOLTO
    Dopo vari smonta e rimonta, spegni ed accendi improvvisamente in una fase di spegnimento,quando ormai ero rassegnato, per una frazione di secondo vedo apparire i valori sul display!!!ummmm effetto ottico mio dato dall'incazzatura di comprare un nuovo crony o realta????
    Allora mi presto a smontare nuovamente il dannato cronografo e continuando a fare accendi e spegni, muovendo contestualmente il flat di collegamento tra display e scheda principale, cerco di capire se riappare qualcosa o no....dopo 5 min di smanettamento riecco apparire i caratteri per un secondo e piu!!!!!!!!!!
    Alla fine della battaglia o ripulito i contatti del flat e adesso funziona alla grande...cmq sia ho gia trovato un flat di ricambio per 6 euro e quasi quasi lo prendo come ricambio

Allego foto..
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20141127_201622.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   141.6 KB 
ID: 265959Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20141127_201642.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   126.6 KB 
ID: 265960Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20141127_201703.jpg 
Dimensione:   109.1 KB 
ID: 265961Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20141127_201712.jpg 
Dimensione:   182.8 KB 
ID: 265962
    Ultima modifica di gaesbk; 02/12/2014 a 16:11 Motivo: risolto problema

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ci vuole qualcuno che metta mani per verificare se è il display a cristalli partito oppure l'eprom che si è "sprogrammata" o "saltata"......

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

Ciao Picchio.... I cristalli sembrano ok!!! Anke xke nn ha preso botte mentre stava caricando...
    Ultima modifica di gaesbk; 29/11/2014 a 09:23

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.