Ciao a tutti!!
Ragazzi ho un problema con il mio crono
Ha sempre funzionato bene...ieri pero dopo averlo acceso mi appare la scritta Low Battery e subito si spegne
Fin qui tutto normale...pero dopo averlo caricato il crono si accende ma sul display nn appare piu nulla!!!
Solo la retroilluminazione dello schermo ma nessun simbolo o lettera!!!
Ho provato a spegnere e riaccendere piu volte o persino staccato il gruppo batteria per resettarlo...ma niente
.se qualcuno sa aiutarmi sarebbe fantastico, anke perche comprare un altro crono mi rode e nn poco!!!
Grazie a tutti
RISOLTO
Dopo vari smonta e rimonta, spegni ed accendi improvvisamente in una fase di spegnimento,quando ormai ero rassegnato, per una frazione di secondo vedo apparire i valori sul display!!!ummmm effetto ottico mio dato dall'incazzatura di comprare un nuovo crony o realta????
Allora mi presto a smontare nuovamente il dannato cronografo e continuando a fare accendi e spegni, muovendo contestualmente il flat di collegamento tra display e scheda principale, cerco di capire se riappare qualcosa o no....dopo 5 min di smanettamento riecco apparire i caratteri per un secondo e piu!!!!!!!!!!
Alla fine della battaglia o ripulito i contatti del flat e adesso funziona alla grande...cmq sia ho gia trovato un flat di ricambio per 6 euro e quasi quasi lo prendo come ricambio
Allego foto..
![]()