Mmmmm....
C'è il rischio che "balli" assieme alla culatta.
Ti conviene montare una slitta apposita (da infilare sul supporto laterale) fatta apposta per poter utilizzare qualsiasi tipo di ottica.
Stai pur sicuro che non si muoverà di un millimetro.
Mmmmm....
C'è il rischio che "balli" assieme alla culatta.
Ti conviene montare una slitta apposita (da infilare sul supporto laterale) fatta apposta per poter utilizzare qualsiasi tipo di ottica.
Stai pur sicuro che non si muoverà di un millimetro.
luky, guarda questo post che ho fatto.
https://www.softairmania.it/threads/...con-AKS74U-ICS
come la risolveresti te la cosa?
sego la tacca di mira?
credo che la culatta orginale ics ( mk-19) senza tacca di mira no va sul 74su. quella che ho è fissata con un perno che la fa aprire a compasso, quella senza culatta davanti si incastra e non credo sia possibile sul 74su ma solo sul 74m...o sbaglio?
Ultima modifica di pierba; 11/07/2016 a 18:08
No, non sbagli. Non si fisserebbe.credo che la culatta orginale ics ( mk-19) senza tacca di mira no va sul 74su. quella che ho è fissata con un perno che la fa aprire a compasso, quella senza culatta davanti si incastra e non credo sia possibile sul 74su ma solo sul 74m...o sbaglio?
Se seghi la tacca di mira poi non potresti più tornare indietro per utilizzare le mire tradizionali una volta che togli il sistema di puntamento.
Puoi fare solo una cosa: comprare un'altra culatta MK69, segare la tacca di mira e sostituirla (solo la culatta, togliendo il perno che funge da fulcro) a quella che monti ora. Quando non ti serve più il sistema di puntamento, sfili il perno e rimonti la culatta con la tacca di mira.
Una volta segata la tacca e sostituita la culatta, puoi montare tranquillamente il supporto laterale e comprare la slitta porta ottica.
Non vorrei sbagliarmi ma credo che potresti comprare una culatta anche non ICS (tipo d-boy) che costa decisamente di meno.Forse il colore non combacia ma, per quello che ti serve, potrebbe andar bene lo stesso.