Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Salve!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Salve!!

Ciao a tutti bazzico da un po su questo sito da cui ho imparato tutto quello che so su questo spèort. ho 35 anni non sono un esperto e per adesso ho posseduto una beretta cinese e un wartetch sr-15 urx fullmetal che purtroppo devo vendere per motivi salute. Non lo uso quindi lo vorrei vendere. Sinceramente per adesso mi son iscritto per questo e non daro' alcun contributo al forum tranne quello di mettere a disposizione il fucile e la mia attrezzatura per chi e' interesato^^. Spero non ci siano problemi.

Spero di tornar presto in forma e iniziare questo sporto, per adesso mi accontento di Counter Strike

Saluti

EDIT: vedo che non sono abilitato al mercatino mi ero letto il regolamento prima di registrarmi, probabilmente ho letto male.. ma comunque se qual cuno e' interessato trovate l'annuncio sui vari siti online.
    Ultima modifica di xcalox; 28/11/2014 a 13:17

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Questa è un'area adibita alle sole presentazioni e non alla vendita. Mi pare di capire che, invece, il tuo unico scopo sia quello di vendere la tua attrezzatura pertanto mi vedo costretto a chiudere questo 3d.
    Spero che le tue condizioni di salute migliorino e che, quindi, tu possa rientrare tra le nostre fila

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.