scusate , ma onde evitare doppioni, vorrei sapere se qualcuno ha gia' fatto la recensione di questo fucile...senno la faccio io.
mi e' arrivato oggi pomeriggio :d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
:f
scusate , ma onde evitare doppioni, vorrei sapere se qualcuno ha gia' fatto la recensione di questo fucile...senno la faccio io.
mi e' arrivato oggi pomeriggio :d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
:f
finalmente.......
dubito possa essere meglio del beta jg ma me lo regalo per natale ugualmente, ovviamente quello in legno![]()
In attesa della conferma e-mail
l'hai preso con astine in finto legno o vero e dove l'hai acquistato?
direi che ogni recensione è più che gradita!
recensione recensione recensione
inserita inserita inserita![]()
ma esistono 2 versioni dell'rk-01 d-boys perchè? una con finto legno e l'altra con vero?
la unicorn lo fà in legno e metallo, dicono sembri vero, ma penso che la d-boys, in quanto a prestazioni sia meglio...
poi, tutto da vedere!!!![]()
si, sono 2 versioni diverse, ma cambia solo il legno vero ed il legno in abs.
da quel che ho capito, anche x me la dboys dovrebbe essere migliore della unicorn.. sono sicuro all' 80% perche' tempo fa lessi una recensione, ed il tipo non ne era rimasto molto entusiasta.
se monta i nuovi gear box neri dboys poi difficilmente trovi di meglio tra le acm.
ne ho comprato uno completo per assemblare da zero la mia custom cinese e devo dire che è anche meglio dei jg e ad anni luce da un gear box cyma.
boccole da 7mm (ovviamente da sostiuire), gear box rinforzato, pochissime sbavature per lo più ininfluenti, buona la verniciatura, ottimi gli ingranaggi con distanziali ricavati dal pieno, buone le plastiche e gli o-ring.
di contro il solito mollone ovviamente over e i cavi decisamente troppo rigidi.