Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Emerson Boogie Regulator Goggles replica degli smith optics

  1. #1
    Spina L'avatar di idra
    Club
    wolverine softair team
    Iscritto il
    06 Oct 2008
    Messaggi
    269

    Predefinito Emerson Boogie Regulator Goggles replica degli smith optics

    ciao ragazzi... non credo ci sia già la rece di questo prodotto (o almeno non l'ho trovata) quindi la posto io...

    trattasi dei Emerson Boogie Regulator Goggles


    o meglio la replica della emerson dei famigerati smith optics elite boogie regulator goggles
    questi
    Allegato 265844Allegato 265845

    questi invece sono la replica:

    Allegato 265846

    partendo dalla confezione molto curata
    Allegato 265847Allegato 265848Allegato 265855
    dentro troviamo la lente
    Allegato 265850
    sacchetto con solita pezzetta per pulirli
    Allegato 265853

    elastico per fast helmet
    Allegato 265852

    e laccio elastico per qualunque altro uso.
    Allegato 265851

    il prodotto è molto bello
    la lente viene venduta in tre colorazioni
    Allegato 265854
    trasparente, scura (fumè) e con effetto specchio.
    io ho quella ad effetto specchio anche se l'effetto non è così fastidioso e visibile in game come potreste pensare.

    questa lente è dotata internamente di due spugne una superiore ed una inferiore
    Allegato 265856
    che conferiscono una buona adesione al viso senza apportare spiacevoli decubiti.
    nella parte superiore è presente una serie di fori che favoriscono l'areazione interna i quali si possono chiudere spostando le due levette che si vedono nella parte frontale.
    Allegato 265857
    infatti spostandole la membrana interna scorre andandoli a tappare riducendo il flusso d'aria all'interno.

    la lente può essere utilizzata o con gli elastici da elmetto o con l'elastico singolo (il quale non spiegherò come funziona).
    gli elastici da helmet si possono fissare tramite il velcro che hanno nella parte interna o tramite i gli apposti ganci che si montano sulla slitta dell'elmetto, i quali però non vengono forniti dalla emerson e vanno quindi comprati a parte. (vedi foto tamarra all'inizio)
    io purtroppo quel gancio non ce l'ho e me lo sono prodotto home made... (lavoro di 20 min)
    una volta fissati basta regolare la lente accorciando l'elastico.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2014-10-07 20.02.27.jpg 
Visite: 76 
Dimensione:   53.4 KB 
ID: 265859Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2014-10-08 17.20.43.jpg 
Visite: 59 
Dimensione:   44.7 KB 
ID: 265860

    l'ho provata per una domenica intera di giocata e mi sono trovato molto bene, protegge bene dai pallini e si riesce a mettere e togliere molto velocemente.
    essendo molto aderente se ci si ferma o si suda molto la lente patisce un po' l'appannaggio, cosa però riscontrata solo da fermo perchè in movimento l'aria circola bene e asciuga la lente senza problemi... ovviamente con i fori aperti.

    pareri

    positivi:
    la lente è molto comoda e non da fastidio nei normali punti di appoggio delle maschere
    è molto leggera e stabile
    non da fastidio sotto l'elmetto grazie agli elastici
    è comodissima anche con le comtac
    è tamarra
    economica la si trova dal 15 ai 20 dollari in giro per il web contro i 50 e più degli originali
    resiste ai pallini

    negativi
    si appanna un po' da fermo
    si toglie e mette facilmente ma bisogna fare un po' di tentativi per regolare gli elastici, non è così immediato
    il colore che ho preso io scurisce molto, è ottimo nelle giornate di sole ma con luce scarsa penalizza un po' la vista... la fumè forse è la soluzione migliore (ma non avendola non saprei)

    in conclusione mi sento di dire che ho speso bene i soldi.
    è un aggeggino carino, particolare e comodo che si acquista con pochi euri...

    l'aspetto balistico non l'ho tentato ma se qualcuno volesse farsi sparare per davvero per testare l'effettiva resistenza sarò lieto di aggiungere la sua opinione alla rece... ma a vostro rischio e pericolo...

    spero che la rece sia piaciuta per commenti o domande.... a voi...

    vi lascio con una chicca che vi farà apprezzare il prodotto
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   737302_426234257448958_1990139390_o.jpg 
Visite: 94 
Dimensione:   78.1 KB 
ID: 265858
    Icone allegate Icone allegate smithoptics_boogie_02.jpg‎   Smith-Optics-Ops-Core-Strap.jpg‎   2014-11-21 11.22.43.jpg‎   2014-11-21 11.21.14.jpg‎   2014-11-21 11.20.51.jpg‎  

    2014-11-21 11.21.01.jpg‎   2014-11-21 11.23.09.jpg‎   2014-11-21 11.23.34.jpg‎   2014-11-21 11.23.26.jpg‎   2014-11-21 11.21.55.jpg‎  

    Ultima modifica di idra; 27/11/2014 a 05:12

  2. #2
    Spina L'avatar di VASH s.c.m.
    Club
    SCM Softair Città Murata
    Iscritto il
    19 Nov 2008
    Messaggi
    179

    Predefinito

    Ciao! grazie per la rece.
    Una domanda: rispetto a dei normali occhiali protettivi (tipo gli m-frame della oakley) si appanna di più o di meno? grazie!

  3. #3
    Spina L'avatar di idra
    Club
    wolverine softair team
    Iscritto il
    06 Oct 2008
    Messaggi
    269

    Predefinito

    mha.... trovo che si appannino alla stessa maniera....

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Mar 2011
    Messaggi
    11

    Post

    Ciao ti volevo chiedere se questo modello riflette molto il sole, perché sono indeciso se comprare questi o quelli con la lente trasparente (che esteticamente rendono meno).
    ti chiedo pure se hai delle difficoltà visive ad indossarli in luoghi chiusi con poca luce.
    grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.